8 Aprile: oggi potrebbe essere l'inizio dell'Apocalisse

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Qualche coincidenza:
(Non mi va di mandare link, basta che cercate su google le cose che dirò)

1) Eclisse totale di sole sul Nord America della durata di 4 minuti, tanto tempo.

2) Fine del Ramadan e giorno considerato probabile per un attacco iraniano.

3) Il Cern farà un importante esperimento scientifico oggi. Proprio il giorno dell'eclisse.

4) Due satelliti della NASA in orbita.

5) Ci sono dei gruppi in Isr. che vorrebbero oggi riconsacrare l'ex tempio di Salomone a Gerusal.

6) Secondo una interpretazione profetica cristiana inizia oggi un lasso di tempo in cui è possibile che Dio ci mandi un avvertimento per redimere l'umanità

UNITE I PUNTINI...

😁 :eek:
 
Basta con sto timore di Dio...Dio siamo NOI. Chi si spaccia per Dio è una realtà aliena, che ci prende per il culo da millenni.
Dobbiamo rivoltarci al potere e capire chi davvero è Dio e chi un impostore del cazzo

Unire i puntini
 
Io so che gli annunaki che vivono sul pianeta nibiru attaccheranno molto presto ma le forze del bene guidata dall'angelo Gabriele che vive nel centro della terra che e' cava sconfiggeranno gli alieni che da anni ci dominano segretamente.
 
Per me gli alieni sono tutti uguali. Sono qui per parassitarvi l'anima, alcuni facendo finta di essere buoni.
L'unica realtà a cui mi affido è la Coscienza.

Se poi esistono entità che ci proteggono, non posso che esserne felice. Ma al momento mantengo diffidenza per chiunque
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top