8 marzo: festa della donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi la donna sempre in festa esatto, qua in occidente diopp altro che dire c'è la redpill. Andate negli uffici o su twitter una roba da vomito. Tutti blupillati a mmerda. Ma quale redpill diffusa? Non è diffuso un bel niente!
Stamattina vedevo tutti questi colletti bianchi visi pallidi con mazzi di mimose che emanavano verginità da mutande sborrate e le np le immagino: con falsi sorrisi che accettano le mimose. Poi le buttano o se le mettono in bocca stasera col cazzo di chad che piglieranno. Cazzo di chad non regala mimose, usa quelle dei cucks per riderci su con fighetta bagnata, ci gioca.

Non del collega cucko italico. Che tragedia l'Italia, queste condotte tutte uguali. DOV'E LA REDPILL QUELLA VERA?

Analisi e soluzioni: come contrastare la narrativa mainstream su questa giornata che è altresì nota come sagra della zoccola???
Auguri a tutte le troie

Non solo è venerdì sera, è pure festa della donna e sappiamo tutti cosa significa tra mimose, cena e letto addobbato di rose. Noi non sperimentiamo tutto ciò e il finale lo sapete già tutti
It's OVAH

stasera decine di bellocci muscolati depilati faranno un massacro
Ciucceranno patane a più non posso mentre le troie sucheranno il loro cazzo, in 69 da urlo... per non parlare di quelli che faranno orge o threesome FFM con ragazze bisessuali/pansessuali...

Ultima modifica:
Ciucceranno patane a più non posso mentfe le troie sucheranno il loro cazzo, in 69 da urlo... per non parlare di quelli che faranno orge o threesome FFM con ragazze bisessuali/pansessuali...
penso che andrà per la maggiore la situa in cui gruppi di 5 o 6 fighe tiratissime da urlo faranno orge etero e bisessuali di qualche ora con un paio di bellocci come tori da monta, in festicciole private, ovviamente.

E la cosa più importante è che i bellocci ficcano con la conferma di essere desiderati di far sbrodolare la troietta solo perché esistono. Mai come oggi ho pensato che fosse finita

Una giornata importante, ma trovo inopportuno escludere i maschi dai festeggiamenti. Ho festeggiato oggi pomeriggio con mio marito, ho avuto la mia mimosa ma stasera non uscirò: è un triste spettacolo vedere gruppi di donne scatenate a fare battute indecenti sui camerieri, solo perché è l'otto marzo. Non montiamoci la testa, chi combatte lo fa tutto l'anno.

Una giornata importante, ma trovo inopportuno escludere i maschi dai festeggiamenti. Ho festeggiato oggi pomeriggio con mio marito, ho avuto la mia mimosa ma stasera non uscirò: è un triste spettacolo vedere gruppi di donne scatenate a fare battute indecenti sui camerieri, solo perché è l'otto marzo. Non montiamoci la testa, chi combatte lo fa tutto l'anno.
Verissimo cara!!!!!

minchia ho fatto svalvolare Gelointenso.
Intendo roba così

Con ragazze e donne bellissime e sexy, capito... una vergogna e uno schifo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro