80-20 è la nuova regola

Master Shogun

Well-known member
L'80% delle np punta a livello sessuale relazionale e a sottomettersi al 20% dei maschi... tutte il resto è solo cope.

Anche altri uomini si accoppiano è vero, ma sono ripieghi ed usano metodi di accoppiamento diversi da quel 80-20 quel 20% di maschi vede la vera essenza della donna media MONDIALE.

Ho visto cose che voi umani nn avete idea, quindi a che pro trovarsi una?

Sareste sempre un ripiego anche per una 4 fidatevi di chi come me di cazzi in culo ne ha presi così tanti da non avere la voglia nemmeno di parlarci con le np

Per una np, 10 anni di fidanzamento con voi nn contano nulla se un chad arriva e le dice che la ama e vuole scoparla, vi tradirà e potrebbe farlo anche se ha da perdere tutto, sono istinti che loro non posso o vogliono controllare, vivono per questo momento che attendono tutta la vita, infatti quando una np arriva sui 40 si indurisce e diventa cattiva mentre il maschio diventa più "buono" vi siete mai chiesti xche?

Il maschio comincia ad apprezzare altro all'infuori del sesso, e la np perde il suo UNICO scopo nella vita cioè arrivare al chad vero!

La regola è che l'uomo deve avere più della donna,sia in estetica che in economia,oppure anche entrambe,se vuoi scopare devi offrire miglioramento alla donna ,le donne lo sanno che molti uomini vanno a puttana,quindi perchè la devono dare gratis?
Basta guardare il mondo ,io ci faccio caso ,specie oltre gli anta tutti gli uomini in cambio di fica ,migliorano il benessere della donna ,se non avesse migliorato il suo benessere,lei neanche lo considerava ......
Bisogna essere diretti nelle risposte,anche se fa male,sapere che questo è quello che chiamano,amore....

La regola è che l'uomo deve avere più della donna,sia in estetica che in economia,oppure anche entrambe,se vuoi scopare devi offrire miglioramento alla donna ,le donne lo sanno che molti uomini vanno a puttana,quindi perchè la devono dare gratis?
Basta guardare il mondo ,io ci faccio caso ,specie oltre gli anta tutti gli uomini in cambio di fica ,migliorano il benessere della donna ,se non avesse migliorato il suo benessere,lei neanche lo considerava ......
Bisogna essere diretti nelle risposte,anche se fa male,sapere che questo è quello che chiamano,amore....
Non fa una piega, per questo da qualche settimana sono partito con il mio progetto di moneymaxare facendo cose che amo, ma nn per le np ma per me stesso.... sono senza niente quindi ogni cosa che riuscirò a produrre per me sarà un traguardo.

Non fa una piega, per questo da qualche settimana sono partito con il mio progetto di moneymaxare facendo cose che amo, ma nn per le np ma per me stesso.... sono senza niente quindi ogni cosa che riuscirò a produrre per me sarà un traguardo.
Io ci faccio caso ,specie in palestra dove over 40 ,che hanno donne che vengono li,tutti in avanzato stato di decomposizione,chi pelato,chi grasso con braccini secchi,offrono miglioramento in forma di benessere economico ,che è l'unica cosa che possono offrire alle loro donne,che vengono chi da fallimenti matrimoniali con figli,chi ne cambia appena finito il benessere ,chi è in difficoltà effà lavori di merda e cerca un miglioramento di vita qualitativo,eccc..
Si potrebbe obiettare ,e te sentenza dici di essere di livello M ottimo perchè non trovi...semplice la mia risposta ,quando prendi la pillola rossa ,il mondo delle relazioni ,non saranno più come ti venivano raccontate,e tutta la fiaba si palesa x quello che è,semplicemente vieni usato dalle donne sfruttato la parola giusta ,in cambio di sesso(non amore),e purtroppo diventi glaciale ,insensibile ,anaffettivo...poi sarò costretto a cambiare e adeguarmi come tutti,al modus operandi odierno,ma essere sfruttato e usato ,da una che quando io ho mangiato tonnellate di merda x cercare di salvarmi ,era a saltare di cazzo in cazzo,godendo del fatto che essere donna la vita è tutta rose e fiori,mi fa pensare...
Vedere le cose ,in campo sentimentale come realmente sono,da queste controindicazioni....

Io ci faccio caso ,specie in palestra dove over 40 ,che hanno donne che vengono li,tutti in avanzato stato di decomposizione,chi pelato,chi grasso con braccini secchi,offrono miglioramento in forma di benessere economico ,che è l'unica cosa che possono offrire alle loro donne,che vengono chi da fallimenti matrimoniali con figli,chi ne cambia appena finito il benessere ,chi è in difficoltà effà lavori di merda e cerca un miglioramento di vita qualitativo,eccc..
Si potrebbe obiettare ,e te sentenza dici di essere di livello M ottimo perchè non trovi...semplice la mia risposta ,quando prendi la pillola rossa ,il mondo delle relazioni ,non saranno più come ti venivano raccontate,e tutta la fiaba si palesa x quello che è,semplicemente vieni usato dalle donne sfruttato la parola giusta ,in cambio di sesso(non amore),e purtroppo diventi glaciale ,insensibile ,anaffettivo...poi sarò costretto a cambiare e adeguarmi come tutti,al modus operandi odierno,ma essere sfruttato e usato ,da una che quando io ho mangiato tonnellate di merda x cercare di salvarmi ,era a saltare di cazzo in cazzo,godendo del fatto che essere donna la vita è tutta rose e fiori,mi fa pensare...
Vedere le cose ,in campo sentimentale come realmente sono,da queste controindicazioni....
Amen

Io direi 90-10 o forse anche peggio.
No ci ho perso molto tempo a fare calcoli mentre ero malato in un letto di ospedale, figurati, 80-20 è più realistico.

Però questo nn toglie che è così da sempre, solo che adesso è più palese xche le np sono sempre più sfacciate, sapendo il loro enorme valore sessuale che hanno, ma hanno solo quello ergo per cui... se lo perdono diventano delle pazze acide, io aspetto entro 10 anni un cambiamento molto serio, la bolla di potere scoppierà, i maschi diventeranno tutti froci, è la natura delle cose, in galera sono 60% froci, x necessità, senza violenza che ne dicano... uno sceglie di succhiare cazzi tanto è l'unico sfogo che hanno...

E così sta avvenendo ora

Cmq molti redpillati o dichiarati tali, non accettano la regola del 80-20, è dura lo capisco, ma l'80% delle np, sposate, sole, ricche, povere, desidera ardentemente SOLO il 20% degli uomini nel mondo, lo si scopre a scuola alle medie ed alle superiori, noterete che in una classe (ai miei tempi) con 10 maschi e 10 femmine, tutte e 10 sognavano solo 2 o 3 ragazzi e gli altri non avevano mai nessuna attenzione dalle np...

I primi viaggi di scuola, al campo scuola, in albergo ecc, ricordo che solo 4 o 5 RAGAZZI avevano la fila davanti la porta della stanza la notte, tutti noi altri a cazzo in mano... immaginate in un'intera scuola 4 o 5 classi solo 3-5 ragazzi i più gettonati scopano per le prime volte....

Le np che accettano di condividerseli, mi ricordo 3 notti in albergo uno se ne è fatte 5 CINQUE.... gli altri una a notte....

E ripeto tutti noi altri maschi ZERO e parliamo di 40 maschi dove solo 4 o 5 hanno scopato e hanno scopato più di una np....

Chiamala nuova. Comunque bisogna dire che il maschio storicamente ha fatto uguale o peggio, è solo che questa è una generazione che si è fatta mettere a pecora, non so bene come e perché.
Prima della avvento dei social questa tendenza era di meno. Poi aggiungiamo anche una crescente crisi economica e disoccupazione, che hanno fatto si che un ragazzo normocarino o bruttino gli sia difficile maxxare status e money ed eccoci qui

Prima della avvento dei social questa tendenza era di meno. Poi aggiungiamo anche una crescente crisi economica e disoccupazione, che hanno fatto si che un ragazzo normocarino o bruttino gli sia difficile maxxare status e money ed eccoci qui

Di meno, ma c'era tutta (parlo da da fine anni 90), ma sono sicuro anche prima.

Back