8000 euro bastano per rinoplastica e otoplastica insieme in Italia?

Status
Not open for further replies.

avodart

Active member
Buongiorno, ho 21 anni e sono un nuovo iscritto. Forse dopo apro un thread di presentazione , comunque sono semplicemente uno degli ormai tanti ragazzi red/blackpillati.
Non sono un mostro a livello estetico anzi, penso però che le orecchie abbastanza a sventola e il naso parecchio largo/gonfio mi tolgano parecchio, perciò stavo pensando di operarmi per correggere questi difetti.
Ho già fatto una visita con un chirurgo plastico solo per le orecchie (che sono il difetto più evidente) l'otoplastica mi è stata preventivata a 2500 euro però adesso mi sta salendo una mezza idea di sistemarmi già che ci sono anche il naso, perciò mi piacerebbe sapere se qualcuno ha idee su il costo di una combo otoplastica+ rinoplastica in Italia. Attualmente ho 8000 euro da parte.
 
Bastano.Ti Consiglio di farli in intramoenia in un ospedale pubblico e magari con un chirurgo plastico che sia anche otorino o cmq che sia presente un otorino.
 
Bastano.Ti Consiglio di farli in intramoenia in un ospedale pubblico e magari con un chirurgo plastico che sia anche otorino o cmq che sia presente un otorino.
Interessante, perché dici che serve un otorino? Non avevo mai sentito di tale possibilità per questi interventi
 
le orecchie a sventola non sono un gran problema se sono di dimensioni normali e non troppo grandi..anche perche le nascondi coi capelli...metti una foto che vediamo se puoi ficcare abbastanza agevolmente comunque risparmiando i soldi e la rottura delle operazioni
 
le orecchie a sventola non sono un gran problema se sono di dimensioni normali e non troppo grandi..anche perche le nascondi coi capelli...metti una foto che vediamo se puoi ficcare abbastanza agevolmente comunque risparmiando i soldi e la rottura delle operazioni
Il problema è che io sono già diretto verso la pelata in un futuro non troppo lontano visto che ho principalmente parenti maschi Norwood 6/7. Sono già norwood 1,5/2 andante adesso con le tempie che se stanno andando perciò penso che l'AGA sia già partita. Tra una settimana ho una visita dermatologica e vedo se riesco a farmi prescrivere la finasteride ma ho paura del ritorno della ginecomastia visto che ho già fatto un intervento a 18 anni per questo problema.
A zero comunque mi ci sono già rasato perciò ho già visto come sto e cosa posso migliorare, sinceramente penso che a medio/lungo termine la cosa migliore sia cercare di lookmaxare specificatamente per essere il più presentabile possibile da pelato. Con l'AGA se sei destinato a norwood elevati puoi combattere solo in ritirata per rallentare la fiumana
 
Last edited:
Lascia perdere i commenti che ti dicono non farlo. Se ti operi per risolvere queste tue insicurezze ne beneficerai oltre che a livello estetico, ma soprattutto a livello psicologico
 
Lascia perdere i commenti che ti dicono non farlo. Se ti operi per risolvere queste tue insicurezze ne beneficerai oltre che a livello estetico, ma soprattutto a livello psicologico
Ma si infatti l'otoplastica è un intervento easy, sarebbe una lookmaxata veramente facile e veramente difficile da sbagliare per qualsiasi chirurgo anche perché le mie orecchie sono solo per metà a sventola cioè sotto sono attaccate bene mentre solo sopra sono parecchio sbilenche e staccate, infatti il chirurgo mi ha detto che sono "mezze a sventola" tipo elfo per intenderci. Il naso invece è sicuramente più delicato però io ho come problema principale la grossezza delle narici e della pelle e non la posizione quindi devo puntare ad agire solo in quel senso.
 
Beh in effetti, l'altezza merita.

In ogni caso non credere che cambiare orecchie o naso possa farti svoltare con le donne, perché ciò avvenga deve innanzi tutto cambiare approccio.
Poi ovviamente la bellezza aiuta molto.
 
Beh in effetti, l'altezza merita.

In ogni caso non credere che cambiare orecchie o naso possa farti svoltare con le donne, perché ciò avvenga deve innanzi tutto cambiare approccio.
Poi ovviamente la bellezza aiuta molto.
Con i capelli mi valuto di faccia complessivamente 6/6,5 +altezza ottima, da pelato ovviamente calo però con barba decente e orecchie attaccate al cranio (lookmaxing che dò per certo, utilizzo minoxidil e dermaroller da 9 mesi e l'otoplastica me la faccio al 100%) più eventualmente naso posso vivere dignitosamente
 
Il naso grosso non è un problema. Diversamente se ha la gobba e punta verso il basso è abbastanza scacciafiga. Con 185 d'altezza e Aga galoppante devi puntare su un look da rasato abbronzato palestrato barbetta alla Jason Statham
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top