Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho 25 anni e sono un brutto (4-5/10).
Perfortuna non sono stato ingolfato dalla Blackpill, la trovo una ideologia ultra tossica e deprimente e falsa oltre tutto.
Sono per un quarto o anche per metà redpillato, per esperienza ho avuto ragazze che mi sfruttavano e basta, che mi usavano come tampone emotivo ecc... però dall'altro lato la redpill si concentra trooooppo sullo status e sui soldi.
I soldi non contano niente... Ma proprio zero con le ragazze, finché non sei un barbone e hai i soldi per mangiare stai apposto.
Ho avuto alcune crudezze con le ragazze ma perfortuna me le sono fatte tutte scivolare.
La prima volta che ci provai con una ragazza mi rifiutò in una maniera proprio brutta e da stronza davanti a degli amici, graaazie a dio mi sono fatto scivolare anche questo e non mi ha traumatizzato, alla fine ero più contento di averci provato che manco di essere stato rifiutato in quel modo ahaha.
Verso i 17-18 anni volevo una ragazza, sentivo proprio la necessità di averne una, pensavo solo alle ragazze dalla mattina alla sera, ma non avevo idea di come trovarmene una, quindi cerco su internet e trovai roba che parlava di pua ed approcci dal vivo. Mi ci vollero 4 giorni, 8 ore al giorno di camminata per approcciare la mia prima ragazza, ansia e paura a mille, alla fine mi rifiuta sorridendo dicendomi che era fidanzata, da questo momento mi sblocco e per le prossime settimane esco tutti i giorni per 8 ore al giorno ad approcciare ragazze.
Dopo tanti tanti tanti rifiuti e qualche appuntamento andato male, perdo la verginità con una ragazza (8/10) dopo 1 mese di approcci.
Dopo un po' smetto di uscire in città ed inizio ad approcciare ragazze solo in discoteca, molte più ragazze e meno tempo sprecato nel camminare a vuoto.
Passano gli anni e nel frattempo divento più bravo miglioro le mie strategie e tutto.
E mo a 25 anni ho una bodycount che va dalle 100 alle 120 ragazze, una ragazza ogni 2 settimane in pratica per 4-5 anni.
Spiega meglio, sei troppo vagoHey grazie, sì mento sul lavoro che faccio con loro, io non so quanti ragazzi frequenta quella ragazza e con quanti ragazzi si sente quindi cerco di elevarmi ai suoi occhi in modi differenti, tutta questione di aumentarmi le chance. Strategie.
Approccio solo ragazze che trovo attraenti, fare tutta questa fatica per poi approcciare le brutte non mi sembra il casoMhh questo è troppo. Addirittura 8/10 e 120 di bc. L'hai sparata troppo grossa