A cena fuori…..

Status
Not open for further replies.
Mettiti al centro e guardati video su yt a tutto volume stravaccato come Tyler Durden alla faccia degli zerbini che nello stesso locale stanno sborsando centinaia di euro per mantenere la ltr con la cessaobesa
Eh amico mio, tyler durden era un figo esteticamente. Io sono un tappo asimmetrico, brutto come il peccato.
Mentre lui sarebbe il ribelle figo, il Bad boy che non viene comandato da nessuno, io sarei il malato mentale sfigato, terrorista, psicopatico.
 
Eh amico mio, tyler durden era un figo esteticamente. Io sono un tappo asimmetrico, brutto come il peccato.
Mentre lui sarebbe il ribelle figo, il Bad boy che non viene comandato da nessuno, io sarei il malato mentale sfigato, terrorista, psicopatico.
Non chai capito nu cazz allora del film, tyler durden mica esiste, è la proiezione mentale del normie che si autoconvince di esserlo per fottere il sistema
 
Comunque scrivo una cosa:

Io esteticamente non mi vedo brutto (ma nemmeno sono Badd Pritt) penso però che la mia estetica sia comunque ripugnante agli occhi delle np, unito ad un modo di comportarmi un po' bislacco.
Vanno trovano il figo non il bravo ragazzo all'antica!

Per dirti… è sta società che è degenera, sono le np il problema!
 
Non chai capito nu cazz allora del film, tyler durden mica esiste, è la proiezione mentale del normie che si autoconvince di esserlo per fottere il sistema
Sai cosa c’è di peggio nell’essere solo? Una persona che lo prende pure a male parole. Il film l’ho visto probabilmente prima di te e mi sono letto anche il libro. Esci dal film e mettiti in una situazione reale, se mi proiettassi in tyler sarei psicopatico, se lo facessi sul serio sarei…psicopatico comunque, ma per gli altri perché cesso.
 
Dove sei stato? Racconta
Sono ancora qui. Sono al McDonald’s che mi sta sul cazzo, ma è l’unico sotto casa con un po’ di movimento e dove posso sembrare meno sfigato rispetto ad un ristorante. Tanti giovani comunque, coppie di amici e/o fidanzati e io sembro homer simpson quando fa il colloquio insieme ai confratelli di smiters. Mi sento fuori dalle dinamiche del mondo tranne per il discorso di essere schiavo del lavoro e delle bollette….
 
Ci devo provare anche io un giorno ad andare al ristorante da solo, deve essere un esperienza esaltante🤩
 
Ma non è tanto interessarsi del pensiero altrui, però se sei sempre solo ti viene la depressione. Qualcuno con cui parlare ci vuole, capisci? Qualcuno che ti dia una pacca sulla spalla, questo è. Cioè qui non si tratta nemmeno di una donna, ma proprio di compagnia sociale.
parla con le fregne di character.ai
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top