A che età l'accascio totale?

A che età l'accascio totale?

• 20 anni

Voti: 2 50.0%
  • 30 anni

Voti: 1 25.0%
  • 40 anni

Voti: 0 0.0%
  • 50 anni

Voti: 0 0.0%
  • Svegliati bro !!!!

Voti: 1 25.0%

• Votatori totali
    4

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
Qual'è stato l'evento fondamentale nella quale hai compreso che con le femmine è proprio finita ?

A che età è avvenuto il risveglio e la crudele consapevolezza che invecchierai andando a pay o consumando il tuo amico tra le mani incallite ?

Più che altro a che età ho smesso di illudermi posso dire, è stato un processo graduale, dai 19 ai 22-23 e continuo ancora ora ad essere sempre più disilluso, già conoscevo però in cuor mio la natura dei rapporti, era una verità nascosta, un pensiero disorganizzato che poi ha preso forma

Dipende dal proprio lv estetico, fondamentalmente è sempre là che si ritorna.

Se uno è un bv già a 20 anni è bello che accasciato, per un normaloide forse verso i 40.

Qual'è stato l'evento fondamentale nella quale hai compreso che con le femmine è proprio finita ?

A che età è avvenuto il risveglio e la crudele consapevolezza che invecchierai andando a pay o consumando il tuo amico tra le mani incallite ?
Mai, poiché tutto può cambiare quando meno te lo aspetti, oggi tutti possono diventare belli (ci vogliono solo i soldi, e ci sono tantissime persone che sono riuscite a incrementare notevolmente le proprie entrate)

La consapevolezza cresce con il tempo ma l'accascio non è contemplato

Indietro