A chi è depresso

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Supponiamo scoppi una guerra da noi.
Se ci fossero anche dei militari donna (tipo Israele), ci pensereste ad andare col fine anche di scopare?
Voglio sapere se ci pensereste, non solo se ci andreste.
Magari con la scusa del "potrebbe essere la nostra ultima notte" qualcosa rimediate.

Domanda rivolta ai più disperati e depressi.

Io ci penserei ma poi non andrei, onesto.
 
Non credo di aver capito bene, allora tu intendi che se nel caso scoppiasse una terza guerra mondiale e quindi reclutassero persone di ogni genere quindi anche le donne, andrei in guerra con lo scopo di chiavare una mia "collega" mentre bombardano. Mhh no? cioè quello sarebbe l'ultimo dei problemi, a parte che parliamo di np e che ipotizzando andrebbero comunque con quello più piacente del battaglione, poi non credo che ne tu ne gli altri avrebbero voglia di chiavare mentre gli sparano di sopra.
 
Non credo di aver capito bene, allora tu intendi che se nel caso scoppiasse una terza guerra mondiale e quindi reclutassero persone di ogni genere quindi anche le donne, andrei in guerra con lo scopo di chiavare una mia "collega" mentre bombardano. Mhh no? cioè quello sarebbe l'ultimo dei problemi, a parte che parliamo di np e che ipotizzando andrebbero comunque con quello più piacente del battaglione, poi non credo che ne tu ne gli altri avrebbero voglia di chiavare mentre gli sparano di sopra.
Guarda credo lo facciano in guerra
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top