A cosa corrispondono i numeri nelle valutazioni?

SanTan

Well-known member
A mio avviso 5 ragazza media
Tra il 4 e il 6 c'è il 68% della popolazione
3 e il 7 il 95%
2 e 8 il 99,7%

Però così nn mi torna. In poche parole si 20 ragazze che sono praticamente 2 o 3 classi scolastiche ci dovrebbero essere almeno 3,2 ragazze sul 7 o più
E invece la ragazza da 7 dovrebbe essere una secondo il forum
1280px-Empirical_rule_histogram.svg.png
 
Beh, ha senso. In realtà in quella fascia ci stanno le 6,5 anche. Quindi alla fine la ragazza sul 7 è praticamente quasi una (che in realtà sarebbe una 6,75 tipo, ma il mezzo punto non lo consideriamo)
 
Last edited:
Sono d'accordo con te grossomodo, ma ripeto che non è una cosa scientifica, è solo per capirsi... Quindi è inutile scervellarsi più di tanto.
 
Poi tutto dipende dall'età all'elementari alle medie erano tutte carine tranne eccezioni alle superiori già c'era differenziazione all'università molte cesse
 
Poi tutto dipende dall'età all'elementari alle medie erano tutte carine tranne eccezioni alle superiori già c'era differenziazione all'università molte cesse
Era pieno di compagne che mi piacevano alle medie. Però secondo me alle medie si è più spontanei e ci si accontenta di più.
 
i nostri voti alla fine valgono come il due di coppe con briscola bastoni,intanto perchè guardiamo quasi solo il fisico mentre le donne quasi soltanto il viso....poi uno normale puó sembrare carino o bruttino a seconda delle donne,ad esempio mia madre vuole capelloni e odia i pelati mentre ad altre frega un cazzo purchè il resto sia decente,altre guardano piu il naso o gli occhi ecc...ste valutazioni valgono per farsi una vaga idea di come ci vedono gli altri ma non c è da farsene una paranoia
 
i nostri voti alla fine valgono come il due di coppe con briscola bastoni,intanto perchè guardiamo quasi solo il fisico mentre le donne quasi soltanto il viso....poi uno normale puó sembrare carino o bruttino a seconda delle donne,ad esempio mia madre vuole capelloni e odia i pelati mentre ad altre frega un cazzo purchè il resto sia decente,altre guardano piu il naso o gli occhi ecc...ste valutazioni valgono per farsi una vaga idea di come ci vedono gli altri ma non c è da farsene una paranoia
Cazzate. Se sei alto il fisico lo valutano, oppure se sei grasso
 
Back
Top