A me della validazione frega 'na cippa

Status
Not open for further replies.

rob

Well-known member
Purtroppo anche su questo rispettabile forum vedo troppi zerbinati che vanno in paranoia per la "validazione". Non capite che così non fate altro che mettere le np su un piedistallo? Considerarle più importanti di quello che sono?
A me della validazione di una np non frega nulla. Pago, mi scopo le 20enni, mi tolgo lo sfizio, e non ho bisogno di alcuna validazione. Non mi interessa proprio la validazione di soggetti verso cui non ho alcuna stima. Per me sono solo dei bei corpi: che validazioni volete da un bel corpo? La validazione di scoparvelo, punto.
 
infatti anch'io sono allibito dal senso di inferiorità che hanno nei confronti delle np...poi non è chiaro se tendano anche un pó a trollare o cazzeggiare nel ripetere sempre gli stessi concetti..
 
Ultimamente la mia libido è un po' diminuita, e sto riuscendo a calcolare meno le ragazze, dare loro meno importanza rispetto al passato.
Ovviamente quando si è adolescenti o comunque giovanissimi, le tempeste ormonali sono a mille: difficile non pensare ad altro!
 
La validazione è tutto, serve come MOTIVAZIONE per andare avanti nella vita... della motivazione sessuale magari a te non te ne frega un cazzo ma sono sicuro che a livello sociale, lavorativo ecc... di avere buone considerazioni da parte delle persone ti interessa eccome, è una cosa di cui tutti abbiamo bisogno, non avere persone che ti stimano, familiari che ti vogliono bene, np che ti desiderano, farebbe vacillare anche l'autostima più ferrea.
 
La validazione ,affetto,presunto amore è solo in funzione di un tornaconto estetico,ed economico quando vi è in quel soggetto,uno non bello e con mezzi economici irrilevanti per le pretese attuali ,come fà ad essere validato ?
Solo questo fà decadere ogni sogno adolescenziale ,e entrare in una realtà senza filtri,e di per se abominevole che l'amore l'affetto la validazione mai è genuina ,ma solo un mero baratto ..............è triste lo so ,ma l'amore oggigiorno è questa roba qui,bisogna prenderne atto............
 
La validazione è inutile, sia quella ottenuta dalle ragazze che da chiunque altro, a cosa serve? Ho un lavoro e l'unica validizione utile me la dà il capo, che se cambia idea mi licenzia, vado a fare la spesa e non mi serve validazione, pago le bollette e non mi serve validazione, pago l'auto e non mi serve validazione... E poi? E poi c'è tutto il resto... C'è che l'essere umano è un animale sociale, c'è che tutti abbiamo un bisogno intrinseco di essere accettati, non per forza da tutti, ma da qualcuno sì, soprattutto da una donna...
 
Purtroppo anche su questo rispettabile forum vedo troppi zerbinati che vanno in paranoia per la "validazione". Non capite che così non fate altro che mettere le np su un piedistallo? Considerarle più importanti di quello che sono?
A me della validazione di una np non frega nulla. Pago, mi scopo le 20enni, mi tolgo lo sfizio, e non ho bisogno di alcuna validazione. Non mi interessa proprio la validazione di soggetti verso cui non ho alcuna stima. Per me sono solo dei bei corpi: che validazioni volete da un bel corpo? La validazione di scoparvelo, punto.
Se vado da una prostituta, mi fa piacere se non sono un disturbo. Pure lì la validazione per me è importante. Se vedo collaborazione, socializzazione, mi fa piacere.
 
Ultimamente la mia libido è un po' diminuita, e sto riuscendo a calcolare meno le ragazze, dare loro meno importanza rispetto al passato.
Ovviamente quando si è adolescenti o comunque giovanissimi, le tempeste ormonali sono a mille: difficile non pensare ad altro!
Mah, il desiderio sessuale è più forte adesso che ho 45 anni rispetto a quando avevo la tua età. Forse perché 20 anni fa avevo modo di girare la notte assieme ad altre persone a cazzeggiare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top