A quale età iniziano a diventare narcisiste?!

Pezzottato

Well-known member
Nel XXI secolo a causa della società edonista in cui viviamo piena di sponsor sessuali, iscrizioni in palestra, cosmesi e chirurgie varie, vestiti succinti e firmati, ormoni in alcune pietanze e - non per ultimo - l'uso sproporzionato di social network… penso che l'età in cui una ragazza inizia a diventare una narcisista si sia abbassata di molto rispetto al passato!

Se si considera ad esempio tik tok e Instagram, ora anche una ragazzina si sente una diva a causa dei like e commenti ricevuti dopo aver pubblicato foto e video ammiccanti!
Mi ricordo, come già raccontato, che nell'estate 2015 una ragazza di cui ero innamorato - la sorella di un mio conoscente - malgrado fosse appena una adolescente già pubblicava sue foto su Facebook. Foto in cui si intravedeva chiaramente che era una pisciona che si vantava del proprio corpo, magari non una cima di bellezza, ma comunque una ragazzina furba ed astuta che sapeva il fatto suo. E che a quell'età già ostentava di sentirsi forte sui social amandosi!

Secondo voi a quale età le ragazze iniziano ad egoboostarsi?! Io penso dai 13 anni in su (a inizio adolescenza). In quel periodo il corpo cambia, crescendo acquistano consapevolezza di essere belle!
 
Sisi già dai 13/14 tranquillamente ormai, hanno tutte Tiktok/Instagram/Snapchat dove postano video e foto con conseguenti tipi che le vanno dietro se sono un minimo carine. Finita
 
già da molto piccole, vedono che le loro madri sono tutte in competizione tra di loro e seguono l'esempio.
capiscono subito che l'uomo è solo un mezzo da usare per raggiungere altri obbiettivi.
 
che poi il diventare narcisiste così presto è colpa spesso dei padri e delle madri, queste crescendo avranno solo ed unico scopo darla ai chad... scopate e abbandonate... ma per tutti gli altri nn rimarrà nulla
 
Back
Top