A San Valentino il 90% delle np non farà nulla

Status
Not open for further replies.
Praticamente tutte le np che conosco rimarranno a casa stasera. Anche osservando i vari social in pochissime usciranno stasera.

San Valentino è l'unica festa dove l'ipergamia viene sconfitta. I chad usciranno con la loro np preferita, mentre le altre rimarranno a casa a guardare il grande fratello.
 
Praticamente tutte le np che conosco rimarranno a casa stasera. Anche osservando i vari social in pochissime usciranno stasera.

San Valentino è l'unica festa dove l'ipergamia viene sconfitta. I chad usciranno con la loro np preferita, mentre le altre rimarranno a casa a guardare il grande fratello.
Penso che anche molte coppie stasera non usciranno.
Essere fidanzati non deve mica per forza voler dire buttare i soldi nel cesso eh.
 
Praticamente tutte le np che conosco rimarranno a casa stasera. Anche osservando i vari social in pochissime usciranno stasera.

San Valentino è l'unica festa dove l'ipergamia viene sconfitta. I chad usciranno con la loro np preferita, mentre le altre rimarranno a casa a guardare il grande fratello.
Viviamo in una società di apparenze: si fa molto meno di quello che si fa apparire.
 
nah non penso che le np rimarranno nelle loro case a san valentino, mi sembra strano... invece giorno 8 marzo mostreranno tutta la loro arroganza e zoccolaggine
 
Vatti a vedere il mio thread, secondo me tante di quelle non fidanzate avranno scelto un beta dai loro dm e si saranno fatte offrire la cena così da non sentirsi sole e così da non spendere un cazzo, magari pure i fiorellini, unica spiegazione plausibile.
 
San valentino è una festa commerciale, in una giornata di lavoro un negozio di fiori guadagna lo stipendio di un mese
 
Io trovo molto piu cruda la festa della donna: una mandria di zoccole che vanno appunto a zoccoleggiare in disco sbavando sugli spogliarellisti chad brasiliani (e magari pure fidanzate)

San valentino è la festa degli "innamorati", (e nel 70% dei casi dei cornuti). Le np che non avevano un fidanzato ieri tranquilli che oggi non escono con un disperato per una cena, stanno a casa a guardare mare fuori e si preparano per andare a sbavare dietro a chad il week end
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top