A volte ritornano...

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
(Racconto surreale)

Sono trascorse circa due settimane dall'ultimo evento in cui rasi al suolo il locale con la gigantesca sfera d'energia viola, ormai il biondo beta e testa di cinghiale sono diventati miei cari amici e compagni d'avventure, ultimamente anche il chaddone col codino ex white knight ora MGTOW si è unito a noi nelle nostre bizzarre avventure e spesso ci mettiamo a raccontare aneddoti sulla Redpill e di come l'ipergamia e il femminismo stanno distruggendo la società.

Nel frattempo testa di cinghiale era felice per i soldi ricevuti dalla schedina vinta, mentre il biondo beta rosicava, il chaddone ebbe l'idea di andare al cinema per vederci un film, noi altri accettammo subito e così uscimmo per recarci al cinema. Tuttavia, c'erano delle femministe che si ricordarono del chaddone col codino, e ci circondarono mentre eravamo a pochi metri dall'ingresso dal cinema con l'intento di assalirci, noi 4 eravamo pronti a combattere e iniziò lo scontro contro le femministe, testa di cinghiale caricò come un toro ridendo e urlando "MI BUTTO A CAPOFITTOOOH" e buttò giù diverse femministe a suon di testate, il beta prima si cagava in mano e sveniva, poi improvvisamente si rialza e mentre tiene gli occhi chiusi combatte mettendo KO delle femministe, quando riaprì gli occhi piagnucolò perché era sporco di sangue, mentre io e il chaddone ci scambiavamo di posto battendo le mani facendo facce da orgasmo a turno per disorientare le femministe, ne mettemmo a terra più degli altri due.

Tutte le femministe che ci accerchiarono erano a terra e ansimavano mentre cercavano di rialzarsi, noi 4 avevamo rimediato qualche unghiata su braccia e mani ma eravamo in piedi, le femministe si rialzarono e, arrabbiate per le botte prese, dissero tutte quante simultaneamente "adesso facciamo sul serio figli del patriarcatoh!" e unirono le mani come stessero facendo uno per tutti e tutti per uno e si fondono nella leggendaria super femminista, stacy, tettona, culona e con tatuaggi sul corpo con frasi tipo "W il femminismo e l'ipergamia" e i capelli stavolta color sborra, questo dettaglio ci fece ridere fino alle lacrime e la femminista s'incazzò e con velocità fulminea mise al tappeto il beta, testa di cinghiale schivò per poco il colpo.

il chaddone mi disse "Brother, la super femminista non so come ma è tornata, eppure l'avevo vista morire", io risposi " Già, finiranno quando il femminismo verrà vietato, fino ad allora, torneranno". Col beta KO, eravamo in 3 contro la femminista, lei prese di mira testa di cinghiale, lo salvai battendo le mani, la femminista non so come ma si ricordò della tecnica e mi disse "Anche tu ora sai usare questa tecnica?" e io "Sì, e mi diverto tantissimo a schiaffeggiare i culi delle np facendola sempre franca", queste frasi fecero imbestialire la femminista e ora se la prendeva con me, testa di cinghiale fece da scudo col corpo finendo anch'egli KO.

Ora siamo in 2 vs 1, io e il chaddone ci scambiamo spesso di posto battendo le mani disorientando la femminista, e ne approfittammo con prima lui che le palpò le tette per vedere se sono naturali o no, contento perché sono naturali, poi le dà un pugno alla pancia e alla mascella, prendendo la rincorsa arrivai colpendola con un dropkick in pieno petto, infime unimmo le forze per fargli la Chokeslam. La femminista incredula rimase a terra per poi rialzarsi colpendo nei coglioni il chaddone e mi ritrovai da solo contro di lei. Con un sorrisetto tutto spavaldo e arrogante le feci gesto di attaccarmi, appena si mosse urlai alzando le braccia "ZA WARUDO" e fermai il tempo, tuttavia potevo fermare il tempo per pochi secondi ma ne approfittai spezzandole un braccio.

Appena il tempo riprese a scorrere, la femminista sentì un improvvisa ondata di dolore e rimase sorpresa di vedere un braccio andato, più incazzata del solito mi colpì rapidamente con una serie di colpi e con ultimo colpo mi diede dei pugni alle costole rompendomele tutte. Accusai i colpi subiti e caddi in ginocchio dolorante cercando di rialzarmi, ma invano, il dolore era lancinante, respiravo irregolarmente, sembravo essere spacciato ma arrivò in mia difesa un ragazzo biondo in canottiera sportiva nera, muscoloso e incazzato. Con una rapida mossa delle mani, le lanciò una sfera d'energia e la femminista la schivò puntualmente, ma non sapeva che era una finta, infatti il ragazzo riapparì impugnando una spada dietro di lei dall'alto e con dei fendenti la tagliò in mille pezzi e la disintegrò con le mani.

Uccisa la femminista, il ragazzo si avvicinò a me mentre sono seduto sulle ginocchia e mi disse che viene dal futuro e che a causa dell'ipergamia e femminismo, il mondo andò in rovina e per questo mi salvò la vita, poi una volta aver rimesso in sesto gli altri 3, ci diede altra roba e se ne andò, noi lo ringraziammo per l'aiuto. Le ferite che la femminista m'inferse erano più gravi del previsto e iniziai a vedere sfocato e respiravo sempre meno, poi dal nulla mi apparve una ragazza che mi chiamò per nome con voce dolce e piena d'affetto e mi porse la mano, quando la vidi le dissi sorridendo debolmente "Mitsuri chan, sto per morire?" e lei "Questo dipende da te Dark, se mi prendi la mano, dovrai venire con me". Nel frattempo i 3 si misero vicini a me in procinto di piangere per la mia possibile morte, ma non vedevo altro che lei e decisi di prenderle la mano, e le dissi piangendo e chinando la testa "Sono triste e stanco di soffrire, portami con te". Lei si abbassò per abbracciarmi dolcemente e iniziai ad andare via con lei tenendola per mano, vidi me lasciare il mio corpo e i 3 piangere e gli dissi "Vi voglio bene ragazzi, abbiate cura di voi, vi aspetterò".

Mentre me ne stavo andando con lei, vidi un'altra persona ma incazzata con me, aveva le fattezze maschili e la bocca fasciata con delle bende, mi prese e mi scaraventò lontano da lei facendomi tornare sul mio corpo e disse "Figlio di puttana non è ancora giunta la tua ora". Riaprì gli occhi e c'erano i 3 felici con gli occhi lucidi e mi abbracciarono, tuttavia mi sentivo triste nonostante sia ancora vivo, mi presero e mi portarono all'ospedale e mi dissero "Riprenditi presto Dark" sorrisi e li ringraziai per le parole mentre mi portarono via per gli accertamenti.
 
Last edited:
😊 hahahahah testa di cinghiale che da la carica con le testate. Il biondo beta ed il chaddone ahhahah. Epiche le scene di persone provenienti dal futuro 😂
 
@Dark Magician opera d'arte😍😍 la citazione a Trunks del futuro tornato indietro del tempo per mettere in guardia I protagonisti sui pericoli causati dall'ipergamia femminile, mi ha steso...poi va beh, la superfemminista con i capelli color sborra e Obanai che ti mena per non farti raggiungere Mitsuri nell'aldilà...arte🤣🤣
 
@Dark Magician opera d'arte😍😍 la citazione a Trunks del futuro tornato indietro del tempo per mettere in guardia I protagonisti sui pericoli causati dall'ipergamia femminile, mi ha steso...poi va beh, la superfemminista con i capelli color sborra e Obanai che ti mena per non farti raggiungere Mitsuri nell'aldilà...arte🤣🤣
Se non fosse stato per Obanai sarei con Mitsuri chan:ROFLMAO:🥲
 
Entrambe belle. Mitsuri mi sa più di dolce e romantica...Makio invece mi dà l'idea di essere una che se la tira...nel complesso esteticamente preferisco leggermente Makio, ma Mitsuri la preferisco caratterialmente.
Giù le mani da Mitsuri chan! Già dovrò vedermela con Obanai:ROFLMAO:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top