Cope A volte vorrei solamente svanire

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Lo dico sempre che la miglior cosa sarebbe stato non nascere, sono stanco di essere cosciente, vorrei poter sperimentare il sonno, cioè poter realizzare di star dormendo, di sentire attivamente che il cervello si sta riposando, poter tipo percepire il riposo, perché ultimamente posso dormire pure 9 ore che al risveglio sono comunque esausto mentalmente, ho bisogno di rilassarmi ma non ci riesco..
Sarebbe bello il riposo eterno!

Questi giorni,pensando alle ferie,e ai posti in cui non andrò per mille motivi, improvvisamente un fulmine ,un' idea ,un obbiettivo,spendere per farsi una crociera e buttarsi a mare , così ho dato una ricerca in internet e pare un sacco di gente lo ha fatto ,un ultimo viaggio suona anche romantico ,faccio finta di essere sul Titanic

Inutile rant/sfogo,

A volte vorrei solo poter svanire completamente, o essere mai nato.
Incompreso, deriso e trattato da schifo troppe volte, anche quando ho cercato di rendermi disponibile e/o aiutare quando potevo.

Ogni tanto penso a togliermi il cell di torno e di usare un telefono flip dato che non ho i social, anche se non mi converrebbe poiché WhatsApp mi serve per lavoro.
[/QUOTE
Conviene isolarsi e vedere il crollo della civiltà occidentale dinanzi ai nostri occhi.

Indietro