Da quando hai ammesso di essere fakecelDa quando sarei un belloccio........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quando hai ammesso di essere fakecelDa quando sarei un belloccio........
Perché ho scopato una volta una cessa psichiatrizzata?Da quando hai ammesso di essere fakecel![]()
Sarebbe bello il riposo eterno!Lo dico sempre che la miglior cosa sarebbe stato non nascere, sono stanco di essere cosciente, vorrei poter sperimentare il sonno, cioè poter realizzare di star dormendo, di sentire attivamente che il cervello si sta riposando, poter tipo percepire il riposo, perché ultimamente posso dormire pure 9 ore che al risveglio sono comunque esausto mentalmente, ho bisogno di rilassarmi ma non ci riesco..
arriva arriva…Sarebbe bello il riposo eterno!
Inutile rant/sfogo,
A volte vorrei solo poter svanire completamente, o essere mai nato.
Incompreso, deriso e trattato da schifo troppe volte, anche quando ho cercato di rendermi disponibile e/o aiutare quando potevo.
Ogni tanto penso a togliermi il cell di torno e di usare un telefono flip dato che non ho i social, anche se non mi converrebbe poiché WhatsApp mi serve per lavoro.
[/QUOTE
Conviene isolarsi e vedere il crollo della civiltà occidentale dinanzi ai nostri occhi.