"Abbiamo molte cose in comune"

DieterHellstrom

Well-known member
A volte pensiamo che avere molte cose in comune con una ragazza sia sufficiente per creare un legame profondo, ma la verità è che sono tutte stronzate, passerà sempre in secondo piano rispetto al LMS. In una delle mie esperienze passate, ho conosciuto una ragazza con cui avevamo davvero tanto in comune: condividevamo la passione per la poesia, la letteratura, la spiritualità, l'essere sensibili, entrambi cresciuti in famiglie disfunzionali, entrambi fantasiosi e creativi. la lista sarebbe interminabile. Addirittura, avevamo lo stesso ascendente e alcune congiunzioni astrologiche che sembravano suggerire una connessione speciale. Sapete bene le np sono fissate per l'astrologia. Se fossi un chad già avrebbe idealizzato che eravamo anime gemelle in chissà quante vite passate

Comunque gli scrissi delle poesie romantiche per lei, pensando che potesse esserci qualcosa di più tra di noi. Però, nonostante tutte queste affinità, non è successo nulla. E la cosa che mi ha colpito di più è stato che, alla fine, che lei dopo un po non mi cagava piu. A volte, nonostante tutte le somiglianze e gli interessi condivisi, ciò che davvero conta è qualcosa che va oltre la mente o le parole. Ossia le noiose caratteristiche come ossa cranio-facciali, narcisismo ecc gia sapete...

La connessione intellettuale o emotiva e totalmente inutile cosi come avere tante cose in comune...

Dipende cosa avete in comune. Sensibilità, empatia e connessione vi porteranno ad essere cornificati o mollati.

Dietro una immagine di coppia del Mulino Bianco c' e' spesso un agenda occulta, una maschera di convenienza e convivenza forzata. Basta l intervento di un chad o di un miglior partito per spezzare l incantesimo.

Tutte le cose elencate più la chicca dell'astrologia sono cose che vanno condivise con l'amico eunuco. Col Chad si condivide il peccato, la trasgressione, la sniffata, la porcata nel SUV in prossimità del cimitero. Le ossa facciali vincono su qualsiasi dote e qualsiasi risorsa. Puoi avere un qi=160, milioni in Banca, premio Nobel per la letteratura, ma sarai invisibile se la tua faccia è inadeguata. Forse dopo i 40 anni potrebbe cambiare qualcosa. Accetta la batosta e accetta i criteri della selezione sessuale. Un consiglio:la prossima volta invece di parlare di poesia, confessale che ti sei fatto 6 mesi per una rapina, anche se è una cazzata.

Back