Abbiate FEDEZ

Status
Not open for further replies.
quando uno passa le stesse cose lo vede subito.. probabilmente si sentiva di merda una marea di volte.. non mi immagino al matrimonio con laferragnez
sarà stato agitatissimo quel giorno . ma in qualche maniera ce l ha fatta
 
grande fedez.. mio amico ipocondriaco che supera le avversità
si vede benissimo che è a disagio ma si forza per cercare di vivere..

contava avere lo psicoterapeuta di fedez
La psic
quando uno passa le stesse cose lo vede subito.. probabilmente si sentiva di merda una marea di volte.. non mi immagino al matrimonio con laferragnez
sarà stato agitatissimo quel giorno . ma in qualche maniera ce l ha fatta

Un film così non l'ho visto neppure al cinema, ahò.
 
non ho mai capito una cosa..
ma nell industria dell intrattenimento stile rapper che sparano alle gambee finiscono in galera
o il tumore di fedez.. sono cose "teoricamente" legali simulare cose del genre solo per far parlare di se?

mi sembrerebbe strano e una cosa al limite dell illegale.. nel caso fosse tutto vero
fedez ha affrontato un cancro potenzialmente mortale e tantissimo stress.. che x una persona sensibile/fragile è pesante

se ho capito bene è una persona molto solitaria che non ha voglia di uscire e cose del genere.. è un po depresso
immaginatevi trovarvi in situazioni del genere

un matrimonio con 500 invitati sarebbe strssante per chiunque.. se uno poi ha problemi di depressione e ipocondria può diventare un incubo
 
non ho mai capito una cosa..
ma nell industria dell intrattenimento stile rapper che sparano alle gambee finiscono in galera
o il tumore di fedez.. sono cose "teoricamente" legali simulare cose del genre solo per far parlare di se?

mi sembrerebbe strano e una cosa al limite dell illegale.. nel caso fosse tutto vero
fedez ha affrontato un cancro potenzialmente mortale e tantissimo stress.. che x una persona sensibile/fragile è pesante

se ho capito bene è una persona molto solitaria che non ha voglia di uscire e cose del genere.. è un po depresso
immaginatevi trovarvi in situazioni del genere

un matrimonio con 500 invitati sarebbe strssante per chiunque.. se uno poi ha problemi di depressione e ipocondria può diventare un incubo
È pieno come un uovo di psicofarmaci però, gli fanno pure l’elettroshock come negli anni 40 (non sto scherzando)
 
non ho mai capito una cosa..
ma nell industria dell intrattenimento stile rapper che sparano alle gambee finiscono in galera
o il tumore di fedez.. sono cose "teoricamente" legali simulare cose del genre solo per far parlare di se?

mi sembrerebbe strano e una cosa al limite dell illegale.. nel caso fosse tutto vero
fedez ha affrontato un cancro potenzialmente mortale e tantissimo stress.. che x una persona sensibile/fragile è pesante

se ho capito bene è una persona molto solitaria che non ha voglia di uscire e cose del genere.. è un po depresso
immaginatevi trovarvi in situazioni del genere

un matrimonio con 500 invitati sarebbe strssante per chiunque.. se uno poi ha problemi di depressione e ipocondria può diventare un incubo

Stai montando un caso ad arte, manco Picazzo, ahaha. Uno che dici tu, non avrebbe fatto la vita che ha fatto lui, e se ha delle fragilità emotive naturali o se la malattia l'ha colpito duro, o se ci è rimasto un attimo male per la fine del matrimonio, siamo ancora nella normalità umana.
 
Stai montando un caso ad arte, manco Picazzo, ahaha. Uno che dici tu, non avrebbe fatto la vita che ha fatto lui, e se ha delle fragilità emotive naturali o se la malattia l'ha colpito duro, o se ci è rimasto un attimo male per la fine del matrimonio, siamo ancora nella normalità umana.
non sto montando proprio niente.
dal video si percepisce che sta male.. forse tu non lo vedi
 
Lo percepisci solo tu che sta male, a detta di tutti, da Dagospia in giù, se la sta spassando alla grande.
evidentemente ho una sensibilità più sviluppata di dagospia.. il che non mi offende sinceramente
 
Comunque vi avevo chiesto il parere al riguardo della riuscita del rimorchio.
Ecco il commento di un'esperta di body language, che corrobora quella che era stata la mia impressione originale e che non fa nessun cenno a presunti conflitti nosologici interiori..

Riporto solo il passo che va al centro della questione che m'interessava (palo? probabilmente no):

La Lei in questione è di spalle. Difficile, quindi, decodificare i messaggi inviati dal suo corpo. Ad un occhio esperto come il mio non sono tuttavia sfuggiti alcuni movimenti alchemici. La ragazza inclina la testa lateralmente, muove i capelli e mostra la superficie laterale del collo. Un chiaro segno di “messa a nudo”, cioè del desiderio di un’intimità più intensa.
 
Comunque vi avevo chiesto il parere al riguardo della riuscita del rimorchio.
Ecco il commento di un'esperta di body language, che corrobora quella che era stata la mia impressione originale e che non fa nessun cenno a presunti conflitti nosologici interiori..

Riporto solo il passo che va al centro della questione che m'interessava (palo? probabilmente no):

La Lei in questione è di spalle. Difficile, quindi, decodificare i messaggi inviati dal suo corpo. Ad un occhio esperto come il mio non sono tuttavia sfuggiti alcuni movimenti alchemici. La ragazza inclina la testa lateralmente, muove i capelli e mostra la superficie laterale del collo. Un chiaro segno di “messa a nudo”, cioè del desiderio di un’intimità più intensa.
Esperta di bodylanguage… basta questo per sputarti in faccia ahaha
 
cazzate inutili
tutto gossip. probabilmente vorrà solo tornare da chiara.. la fatina bionda magra bianca madre dei suoi figli..

epoi io non moggherei dagospia a sensibilità.. stai parlando del nulla più totale..
lignauggio del corpo ad un rimorchio fatto a una in cerca di fama

discorsi inutili
 
Esperta di bodylanguage… basta questo per sputarti in faccia ahaha
bodylanguage fatto probabilmente su un video fatto a puntino dai paparazzi.. sto farabrutto deve esser eun mezzo genio..

fedez non vede l ora di tornare dalla madre dei suoi figli e vedrete che finirà cosi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top