Abbracci da parte delle ragazze

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Nei più svariati contesti sociali vedo le ragazze abbracciare calorosamente i ragazzi.

Mentre io, perculato dalla genetica, non ho quasi mai ricevuto niente di tutto ciò, se non un “freddo ciao” accompagnato da una meccanica stretta di mano quando sono fortunato…

Non è solo un problema di NON fare MAI sesso (che capirei si tratta di uno step successivo più difficile)
Qui mancano proprio le basi dell’empatia femminile per chi - come me - è nato sotto una cattiva stella affettiva!

Poi non dovrei schifare l’umanità su grandi linee…!
 
Io sono rimasto abbracciato con una ragazza per molto tempo e non me l'ha mai data.
Sempre stato il top amico gay
 
Nei più svariati contesti sociali vedo le ragazze abbracciare calorosamente i ragazzi.

Mentre io, perculato dalla genetica, non ho quasi mai ricevuto niente di tutto ciò, se non un “freddo ciao” accompagnato da una meccanica stretta di mano quando sono fortunato…

Non è solo un problema di NON fare MAI sesso (che capirei si tratta di uno step successivo più difficile)
Qui mancano proprio le basi dell’empatia femminile per chi - come me - è nato sotto una cattiva stella affettiva!

Poi non dovrei schifare l’umanità su grandi linee…!
Scusa , potresti mandarmi la tua foto in privato ?
 
Nei più svariati contesti sociali vedo le ragazze abbracciare calorosamente i ragazzi.

Mentre io, perculato dalla genetica, non ho quasi mai ricevuto niente di tutto ciò, se non un “freddo ciao” accompagnato da una meccanica stretta di mano quando sono fortunato…

Non è solo un problema di NON fare MAI sesso (che capirei si tratta di uno step successivo più difficile)
Qui mancano proprio le basi dell’empatia femminile per chi - come me - è nato sotto una cattiva stella affettiva!

Poi non dovrei schifare l’umanità su grandi linee…!
Se ti schifano, hai tutte le carte in regola per schifare.
 
Il bello è che io non mi considero un lebbroso, nè un mostro fisicamente parlando.
Mi considero educato, sicuramente un po’ goffo nella mia comunicazione non verbale, magari più autentico ed emotivo per certi versi.

Eppure è forte questa cosa di essere respinto!
 
Il bello è che io non mi considero un lebbroso, nè un mostro fisicamente parlando.
Mi considero educato, sicuramente un po’ goffo nella mia comunicazione non verbale, magari più autentico ed emotivo per certi versi.

Eppure è forte questa cosa di essere respinto!

Può essere semplicemente un problema nel dialogo, se vai in un gruppo e stai sempre zitto e tiri fuori una parola ogni ora, ti vedono come strano/emarginato.
Vero che conta molto pure l'estetica, ma se ti guardi in giro abbracciano o sbaciucchiano anche i grassoni/nani se sono ben inseriti in gruppo.

Poi se sei un figo ma ritardato mentale ti appoggiano la mano sul cazzo direttamente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top