Accecati dalle attenzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diper

Member
Sono su questo forum apposta per lamentarmi, quindi scriverò le cose come le penso.
Ho ricevuto l ennesimo carico di delusione da una donna. E niente ho concluso che le donne sono accecate dall attenzione degli uomini... non ce niente da fare, non vedono il dolore che causano e magari, forse chi tiene veramente a loro.

Aspetto i commenti di chi mi dice "eh bello la vita e cosi", questo allora sara il mio diario che condivido che non si limitano alla retorica

Guarda, potrebbe andare peggio... Un mese fa mi sono fatto avanti con una che non potrei mai definire np perché gentile, empatica, delicata, e sentiva il mio dolore, per poi addolcirmi il rifiuto perché non la attraggo fisicamente. Certi pali li prendi talmente forte che ti cambiano i connotati.

Hanno talmente tanti pretendenti, giornalieri in live e online, che sei più un fastidio che un piacere, quando approcci..
Poi gestiscono simultaneamente varie relazioni, che non c'è la farebbero neanche ad aumentare, I posti..
Credere poi che gli importi qualcosa, di ferire un ragazzo, è un'illusione ottica, anzi nei miei ricordi adolescenziali, molte ragazzine che si mettevano con i bulletti, istigavano i propri fidanzatini bulletti, a bullizzare in loro presenza, ragazzini beta più deboli fisicamente, per sentirsi così ancora più importanti (vedi combatte per me)....
Io sono sempre stato un ragazzino attento a queste dinamiche sociali, ero sveglio nel capire prima come Andava a finire, non per nulla non ho mai fatto a botte in vita mia, poi maturando di età ho capito che l'unico mezzo per stare bene al mondo, era di fare soldi e non avere bisogno di nessuno.... Con i soldi è un po' più facile....

Sono su questo forum apposta per lamentarmi, quindi scriverò le cose come le penso.
Ho ricevuto l ennesimo carico di delusione da una donna. E niente ho concluso che le donne sono accecate dall attenzione degli uomini... non ce niente da fare, non vedono il dolore che causano e magari, forse chi tiene veramente a loro.

Aspetto i commenti di chi mi dice "eh bello la vita e cosi", questo allora sara il mio diario che condivido che non si limitano alla retorica
ciao diper! non trovi problematico lamentarti su un forum chiamato FORUM DEI BRUTTI, perché una donna ti ha deluso? non so cosa ti ha fatto quella povera donna, ma avrà avuto sicuramente i suoi motivi e, per favore, non generalizzare e stereotipizzare tutte le donne. se una donna ti ha fatto stare male (la vita non è fatta solo da rose e fiori...) non vuol dire che tutte le altre sono come lei. non credo che riuscirai a capire quello che ho scritto, in fondo mi sa che come tutti gli altri su questo forum hai interiorizzato la redpill (o come si chiama), che nasconde solo misoginia e sessismo

ciao diper! non trovi problematico lamentarti su un forum chiamato FORUM DEI BRUTTI, perché una donna ti ha deluso? non so cosa ti ha fatto quella povera donna, ma avrà avuto sicuramente i suoi motivi e, per favore, non generalizzare e stereotipizzare tutte le donne. se una donna ti ha fatto stare male (la vita non è fatta solo da rose e fiori...) non vuol dire che tutte le altre sono come lei. non credo che riuscirai a capire quello che ho scritto, in fondo mi sa che come tutti gli altri su questo forum hai interiorizzato la redpill (o come si chiama), che nasconde solo misoginia e sessismo
Ma che cazzo..

Guarda, potrebbe andare peggio... Un mese fa mi sono fatto avanti con una che non potrei mai definire np perché gentile, empatica, delicata, e sentiva il mio dolore, per poi addolcirmi il rifiuto perché non la attraggo fisicamente. Certi pali li prendi talmente forte che ti cambiano i connotati.
Magari ce li cambiassero in positivo, maledetta quella scoreggia vestita dello Spirito Santo.

Sembra di leggere ogni slogan normie per bloccare la blackpill ma messi in fila, LOL

Tranquillo tanto con te ho finito di discutere.
personalmente ritengo questo post la dimostrazione del fatto che molti di questo forum hanno interiorizzato moolta misoginia e non volete ascoltare altre persone, perché chiusi nel vostro mondo limitato dove tutto funziona come pensate voi (no offesa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro