Accelerata brutale

Bè, visto che non sono in grado nemmeno di distinguersi e alzano polveroni per delle cazzate, mi sa che avete ragione, basta NP alle olimpiadi, anzi, basta NP sportive. Hanno rotto il cazzo pure la.
 
mattiacarputo22, che piacere rileggerti.

Venendo all' argomento, spero che le donne in generale, non solo le eroiche no-vax sorelle di lotta, si rendano conto della follia del gender.
Hanno voluto la bicicletta e adesso pedalano
Aspettate che i normie inizino a fingersi trans anche negli ambienti aziendali, università, politica e quant’altro e inizino a fotterle completamente le quote rosa😂

È poetico quanto il mito di Icaro alla fine, fottute dal loro stesso voto e relegate in cucina

Edit: in cucina in contesti famigliari chiaramente, negli ambienti competitivi gli uomini le fanno il culo pure lì
 
Last edited:
Sarei stato più contento se si fosse trattato di un vero transessuale nato uomo e diventato donna. Invece si tratta di un'ermafrodita, quindi si trova involontariamente in una condizione di mezzo e di fatto è legittimo che possa gareggiare con femmine. Unica nota positiva dell'incontro è il piagnucolio della pugile italiana che si lamenta del pugno sul naso pensando si trattasse di un torneo di ramino.
 
Non ho ancora inquadrato cosa, ma è tutto orchestrato. Ci sono sicuramente motivi esoterici dietro a tutto ciò, come nella cerimonia iniziatic....ehm iniziale.

Alla spontaneità delle cose che accadono in mondovisione non credo più

Mi informo nei canali giusti per capire meglio


Le olimpiadi più patetiche della storia
 
La pugile algerina è una donna (nata donna) ma con delle irregolarità ormonali. Inoltre è stata battuta in carriera da molte donne normalissime.
 
Basta alzare il limite e tutto diventa ammissibile... è solo una questione di opinione.
 
Back
Top