Accento sul nome althea

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
L'accneot sulla e di althea.. com'è grave o acuto

quindi quale sarebbe la forma corretta

Althéa
o
Althèa

oppure c'è l'accento addirittura sulla prima A.. vediamo.. se siete esperti
 
sei sicura al cento per cento? devo farci un account su wow hardcore .. se è sbagliato poi non riesco piu a giocarci tranquillamente ahahah
sennò la chiamo Altea.. ma senza h le manca qualcosa..

Boe.. alla fine abbiamo lasciato perdere mia madre ha subito cambiato idea nel giro di qualche giorno perché dice che ha saputo che la madre sua pensa ai soldi.. insomma deve aver sentito qualcosa che non le è piaciuto.. ma poi mia madre è malata
mi dice di non pensare alle ragazze.. e io le ho detto e a cosa dovrei pensare.. lei mi dice a lavoro e studio
come no ho 30 minchia di anni tra n po morirò solo se non trovo una ragazzina da mettere incinta

e questa.. a 17 anni peserà 60kg.. faccia gonfia.. se sta conciata cosi a 17 anni tra 10 anni come mi diventa
dovrebbe essere al top almeno a questa età dovrebbe essere magrissima.. po i quelli sono musulmani
non voglio averci un cazzo a che fare con quella religione che mi ha fatto circoncidere e rovinare la mia vita, appunto cambierò anche cognome . non voglio un cognome islamico che è utilizzato in paesi di merda come nigeria e marocco. mi viene il vomito veramente

siamo di due culture troppo distanti.. e poi la sua razza non mi piace.. è qualcosa che voglio diluire il più possibile in me attraverso una nordica vera
 
sei sicura al cento per cento? devo farci un account su wow hardcore .. se è sbagliato poi non riesco piu a giocarci tranquillamente ahahah
sennò la chiamo Altea.. ma senza h le manca qualcosa..

Boe.. alla fine abbiamo lasciato perdere mia madre ha subito cambiato idea nel giro di qualche giorno perché dice che ha saputo che la madre sua pensa ai soldi.. insomma deve aver sentito qualcosa che non le è piaciuto.. ma poi mia madre è malata
mi dice di non pensare alle ragazze.. e io le ho detto e a cosa dovrei pensare.. lei mi dice a lavoro e studio
come no ho 30 minchia di anni tra n po morirò solo se non trovo una ragazzina da mettere incinta

e questa.. a 17 anni peserà 60kg.. faccia gonfia.. se sta conciata cosi a 17 anni tra 10 anni come mi diventa
dovrebbe essere al top almeno a questa età dovrebbe essere magrissima.. po i quelli sono musulmani
non voglio averci un cazzo a che fare con quella religione che mi ha fatto circoncidere e rovinare la mia vita, appunto cambierò anche cognome . non voglio un cognome islamico che è utilizzato in paesi di merda come nigeria e marocco. mi viene il vomito veramente

siamo di due culture troppo distanti.. e poi la sua razza non mi piace.. è qualcosa che voglio diluire il più possibile in me attraverso una nordica vera
Non ti conosco bene anzi so veramente poco di te , se ti va raccontami un pò di te
 
Non sono musulmano sono cristiano.. cmq
già mi stai sul cazzo severny se evitiamo di comunicare per me è meglio..

e anche se fosse ? te che fai le seghe?
se non ci fosse il problema che non ci sono nordiche in islam.. giusto in dagestan .. infatti sono le musulmane migliori. dagestan cecenia.. vero sogno

quella è gente seria. con i valori. famiglia amicizia.. serietà..
 
Ahah va bene non c'è problema, cristiani circoncisi mi sembra strano ma vabbè 😀
che merda che sei.. pure ignorante e stupido..
quindi secondo te se uno è cristiano e per fimosi si opera? non è pi ù cristiano?

e sai quante gente si è convertita? quindi non vale neanche quello?

Cristo sta apparendo nei sogni di molti palestinesi .. stanno cercando Gesù.
la fine dei tempi è vicina
 
Non sono musulmano sono cristiano.. cmq
già mi stai sul cazzo severny se evitiamo di comunicare per me è meglio..

e anche se fosse ? te che fai le seghe?
se non ci fosse il problema che non ci sono nordiche in islam.. giusto in dagestan .. infatti sono le musulmane migliori. dagestan cecenia.. vero sogno

quella è gente seria. con i valori. famiglia amicizia.. serietà..
vieni dal Caucaso ma sei cristiano...georgiano o armeno?
 
che merda che sei.. pure ignorante e stupido..
quindi secondo te se uno è cristiano e per fimosi si opera? non è pi ù cristiano?

e sai quante gente si è convertita? quindi non vale neanche quello?

Cristo sta apparendo nei sogni di molti palestinesi .. stanno cercando Gesù.
la fine dei tempi è vicina
Bah continui a offendere ma non scendo a quel livello, già dalla terminologia che usi si capisce che stai parlando di cose che non conosci, non esiste neanche come concetto la fine dei tempi, a me sembrava strano che una famiglia musulmana organizza matrimoni con cristiani ma vabbè sarà stata una operazione che vuoi che mi interessa, era semplice curiosità.

Ti arrabbi perché sei prevenuto, nel senso che hai complessi di inferiorità enormi, ma il danno te lo fai da solo, non sei in grado di fare una battuta per sdrammatizzare o accettarne una, e poi cosa c'entra Gesù e i palestinesi 😀
 
Bah continui a offendere ma non scendo a quel livello, già dalla terminologia che usi si capisce che stai parlando di cose che non conosci, non esiste neanche come concetto la fine dei tempi, a me sembrava strano che una famiglia musulmana organizza matrimoni con cristiani ma vabbè sarà stata una operazione che vuoi che mi interessa, era semplice curiosità.

Ti arrabbi perché sei prevenuto, nel senso che hai complessi di inferiorità enormi, ma il danno te lo fai da solo, non sei in grado di fare una battuta per sdrammatizzare o accettarne una, e poi cosa c'entra Gesù e i palestinesi 😀
complessi d inferiorità? forse per chi è nordico vero con buona famiglia fidanzata fedele e che non ha avuto altri. lavoro studio tutto nella norma
e magari è pure 190cm pieno di capelli. verso di loro si.. ma nei confronti di quelli come te penso di avere addirittura un complesso di superiorità

sei talmente ritardato che pensavi credessi di diventare nordico cambiando cognome o avendo un rapporto sessuale con una nordica.. non penso ci sia da aggiungere altro
 
Anche se fosse che ho capito male sul discorso della genetica, cosa che può essere visto che non scrivi in italiano molto bene 😀 , oltre insultare non ribatti su niente, io il mio cognome come la religione li prendo per quello che sono, eredità culturali, sei tu quello che vuole cambiare le sue origini e la genetica 😀

Te la sei presa senza motivo, non vai oltre gli insulti, non riesci ad avere una conversazione decente se l'altro la pensa in modo diverso, è un forum online prendila con calma 🙂
 
Anche se fosse che ho capito male sul discorso della genetica, cosa che può essere visto che non scrivi in italiano molto bene 😀 , oltre insultare non ribatti su niente, io il mio cognome come la religione li prendo per quello che sono, eredità culturali, sei tu quello che vuole cambiare le sue origini e la genetica 😀

Te la sei presa senza motivo, non vai oltre gli insulti, non riesci ad avere una conversazione decente se l'altro la pensa in modo diverso, è un forum online prendila con calma 🙂
scrivo di fretta e non mi funziona benissimo la tastiera . ma anche se fosse?
vai a rompere i coglioni a qualcunaltro.. molto paracula la cosa che non so scrivere per giustificare il fatto che evidentemente a comprensione non sei messo molto bene.

non devi essere un tipo molto sveglio però stai subito a fare il maestrino di stacippa
 
Molto sveglio no, autonomo da ragazzino sì però, e non potevo fare altrimenti a me è toccato lavorare appena possibile e puntare solo su me stesso, per quello se leggo lamentele che ritengo esagerate lo faccio notare, o se vedo spargere odio.

Comunque immaginavo che andava a finire così, mi sembra un ambiente refrattario, se disturbo cancello l'account non c'è problema 🙂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top