Accettare la solitudine mi renderebbe felice

Status
Not open for further replies.
Parlo della solitudine amorosa. Ho degli amici con cui esco abbastanza spesso e con cui mi sento a mio agio, il problema è che mi manca una persona a cui dare il mio 100%.

Ogni tanto mi autoconvinco che rimanere solo e praticare la MGTOW sia la soluzione migliore, però poi esco, vedo le coppiette e mi sale la depressione perché io non potrò mai provare nulla di simile.

Ripeto a me stesso che non me lo merito, che non sono abbastanza, che nessuna vorrebbe stare con me quando ha la possibilità di ipergamare in tempo zero.

Se solo riuscissi ad accettare che questo è il mio destino, finalmente sarei libero. E felice.
 
Parlo della solitudine amorosa. Ho degli amici con cui esco abbastanza spesso e con cui mi sento a mio agio, il problema è che mi manca una persona a cui dare il mio 100%.

Ogni tanto mi autoconvinco che rimanere solo e praticare la MGTOW sia la soluzione migliore, però poi esco, vedo le coppiette e mi sale la depressione perché io non potrò mai provare nulla di simile.

Ripeto a me stesso che non me lo merito, che non sono abbastanza, che nessuna vorrebbe stare con me quando ha la possibilità di ipergamare in tempo zero.

Se solo riuscissi ad accettare che questo è il mio destino, finalmente sarei libero. E felice.
Io ero così prima dei 23 anni
Poi ho cominciato ad andare a pro
Ormai delle coppiette non me ne frega più nulla
 
Sembra che tu stia lottando con sentimenti di solitudine e isolamento nelle tue relazioni romantiche. Sebbene avere amici sia importante, è altrettanto importante avere un legame significativo con qualcuno di speciale. Sfortunatamente, molte persone si sentono sole anche quando sono circondate da altri, il che evidenzia la necessità di connessioni più profonde e di relazioni più appaganti. Sembra che tu abbia considerato l'idea di stare da solo e di praticare la filosofia "Gli uomini vanno a modo loro" (MGTOW) come soluzione, ma poi ti rendi conto che non è quello che vuoi veramente. Ciò suggerisce che potrebbero esserci dei conflitti interni o delle dissonanze dentro di te riguardo ai tuoi desideri rispetto alle tue convinzioni su ciò che dovresti desiderare. Se ti senti giù perché non puoi sperimentare nulla di simile a quello che vedi fare ad altre coppie, sappi che ognuno ha esperienze e preferenze diverse quando si tratta di amore e intimità. Solo perché non hai trovato qualcuno che voglia stare con te in questo momento non significa che non troverai mai la felicità in una relazione. Potresti semplicemente dover continuare a cercare finché non trovi la persona giusta per te.
 
Sembra che tu stia lottando con sentimenti di solitudine e isolamento nelle tue relazioni romantiche. Sebbene avere amici sia importante, è altrettanto importante avere un legame significativo con qualcuno di speciale. Sfortunatamente, molte persone si sentono sole anche quando sono circondate da altri, il che evidenzia la necessità di connessioni più profonde e di relazioni più appaganti. Sembra che tu abbia considerato l'idea di stare da solo e di praticare la filosofia "Gli uomini vanno a modo loro" (MGTOW) come soluzione, ma poi ti rendi conto che non è quello che vuoi veramente. Ciò suggerisce che potrebbero esserci dei conflitti interni o delle dissonanze dentro di te riguardo ai tuoi desideri rispetto alle tue convinzioni su ciò che dovresti desiderare. Se ti senti giù perché non puoi sperimentare nulla di simile a quello che vedi fare ad altre coppie, sappi che ognuno ha esperienze e preferenze diverse quando si tratta di amore e intimità. Solo perché non hai trovato qualcuno che voglia stare con te in questo momento non significa che non troverai mai la felicità in una relazione. Potresti semplicemente dover continuare a cercare finché non trovi la persona giusta per te.
Toglimi una curiosità, l'hai generata con chatGPT?
 
Se non sei asessuato, accettare la solitudine è impossibile; ci riesci per 2-3 anni, poi le esigenze sessuali e sentimentali riemergono prepotentemente.
Per non essere oppresso da queste esigenze, occorre fare gli eremiti nella natura selvaggia.
 
per realizzarti completamente secondo la filosofia MGTOW dovresti mandare a quel paese le np(quindi niente LTR e nemmeno ONS) e isolarti dall'attuale società ginocentrica, in pratica dovresti diventare un illusione vivente agli occhi dello stato e delle np
 
Sembra che tu stia lottando con sentimenti di solitudine e isolamento nelle tue relazioni romantiche. Sebbene avere amici sia importante, è altrettanto importante avere un legame significativo con qualcuno di speciale. Sfortunatamente, molte persone si sentono sole anche quando sono circondate da altri, il che evidenzia la necessità di connessioni più profonde e di relazioni più appaganti. Sembra che tu abbia considerato l'idea di stare da solo e di praticare la filosofia "Gli uomini vanno a modo loro" (MGTOW) come soluzione, ma poi ti rendi conto che non è quello che vuoi veramente. Ciò suggerisce che potrebbero esserci dei conflitti interni o delle dissonanze dentro di te riguardo ai tuoi desideri rispetto alle tue convinzioni su ciò che dovresti desiderare. Se ti senti giù perché non puoi sperimentare nulla di simile a quello che vedi fare ad altre coppie, sappi che ognuno ha esperienze e preferenze diverse quando si tratta di amore e intimità. Solo perché non hai trovato qualcuno che voglia stare con te in questo momento non significa che non troverai mai la felicità in una relazione. Potresti semplicemente dover continuare a cercare finché non trovi la persona giusta per te.
Grazie per un pò di realismo ottimista. Ci vuole.
 
Sembra che tu stia lottando con sentimenti di solitudine e isolamento nelle tue relazioni romantiche. Sebbene avere amici sia importante, è altrettanto importante avere un legame significativo con qualcuno di speciale. Sfortunatamente, molte persone si sentono sole anche quando sono circondate da altri, il che evidenzia la necessità di connessioni più profonde e di relazioni più appaganti. Sembra che tu abbia considerato l'idea di stare da solo e di praticare la filosofia "Gli uomini vanno a modo loro" (MGTOW) come soluzione, ma poi ti rendi conto che non è quello che vuoi veramente. Ciò suggerisce che potrebbero esserci dei conflitti interni o delle dissonanze dentro di te riguardo ai tuoi desideri rispetto alle tue convinzioni su ciò che dovresti desiderare. Se ti senti giù perché non puoi sperimentare nulla di simile a quello che vedi fare ad altre coppie, sappi che ognuno ha esperienze e preferenze diverse quando si tratta di amore e intimità. Solo perché non hai trovato qualcuno che voglia stare con te in questo momento non significa che non troverai mai la felicità in una relazione. Potresti semplicemente dover continuare a cercare finché non trovi la persona giusta per te.
Sembra il discorso del finale di una soap opera. Cortesemente non diamo false speranze, è una vita che cerco e mi ritrovo sempre con un mucchio di polvere tra le mani, più tempo passa più verrà difficile trovare la "persona giusta", non è questione di tentativi ma di tempo. Prima o poi uno si stanca sia ad aspettare che a cercare, se capita ben venga ma visto che siamo sul forum dei brutti io una mezza rassegnazione la consiglio sempre.
 
Se non sei asessuato, accettare la solitudine è impossibile; ci riesci per 2-3 anni, poi le esigenze sessuali e sentimentali riemergono prepotentemente.
Per non essere oppresso da queste esigenze, occorre fare gli eremiti nella natura selvaggia.
Anche per gli assessuati la solitudine pesa, pesa per tutti non giriamoci intorno.
Io penso che certe persone sono state impostate per vivere in una maniera differente rispetto agli altri, bisogna solamente trovare uno scopo (un cope definitivo) e portarlo a termine.
 
detta così non mi piace onestamente... soprattutto se poi preferiscono sempre e comunque l'over7
Quando ragionate con i numeri sembrate autistici (senza offesa eh).

Quello che tu reputi un over 7 magari per qualcuna è 6.5 oppure quello che tu reputi un 6.5 per qualcuna è un over 7.

La bellezza è soggettiva.

Preferiscono chi gli piace ovviamente o devono preferire te per farti un favore?
 
La bellezza non è soggettiva se è vera bellezza.
Dovresti sforzarti un po' per capire il senso della frase, che francamente non è così complicato.

La bellezza è soggettiva non vuol dire che per qualcuna è bello Brad Pitt e per qualcun'altra fa schifo; è ovvio che Brad Pitt è oggettivamente bello.

La bellezza è soggettiva vuol dire che per qualcuna è più bello Brad Pitt mentre per qualcun'altra è più bello Cris Hemsworth.

Detto in parole povere eh, anzi poverissime.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top