accetti?

Status
Not open for further replies.
Meglio vivere fino a 25anni da chad che non sei neanche obbligato a lavorare rispetto a vivere 70anni da truecel khv
Oltre i 70 dura campare se si ha vissuto di merda

Apparte questo, rispondendo alla tua domanda, si, senza pensarci due volte
 
10 cm in più in altezza ma vivere 20 anni in meno, accetteresti?

io sinceramente a occhi chiusi, preferisco vivere un giorno da alto che una vita da basso
dipende se dovessi arrivare a 100 anni e crepo a 80 si può fare..
se devo crepare a 60 quindi crepare a 40 non mi andrebbe..
 
dipende se dovessi arrivare a 100 anni e crepo a 80 si può fare..
se devo crepare a 60 quindi crepare a 40 non mi andrebbe..
Pensa crudo, se dovessi vivere 40 anni invece di 60 non farei in tempo nemmeno a farmi arrivare per Amazon i vestiti della misura giusta.

Per tutti gli altri la domanda non è vivere da Chad, è vivere 10 cm più alti... secondo me, se non sei sicuro di slayerare, 10 cm non valgono 20 anni nemmeno se fossero sul cazzo!
 
se avessi dieci centimetri da giocarmi farei cosi..
5 sull altezza
3.5 sulla circonferenza del pene
e 1.5 di lunghezza

non diverrei cmq un chad ma vivrei meglio
 
no perchè anche da 1,90 non avrei garanzie di scopare senza impegnarmi tanto...fosse 10 anni forse si ma vent'anni é troppo
 
non è che si vive solo in funzione della figa,essere 1,90 o piu ti da un senso di dominanza incredibile,poi sei favorito in tanti sport
dovrei essere proprio un cesso irrecuperabile di viso per preferire di essere 1.75 invece di 1.90..
 
non è che si vive solo in funzione della figa,essere 1,90 o piu ti da un senso di dominanza incredibile,poi sei favorito in tanti sport
dovrei essere proprio un cesso irrecuperabile di viso per preferire di essere 1.75 invece di 1.90..
Ma che cazzo te ne fotte si “dominare” ma poi dominare chi ?
Io sono 1.85 e non domino nessuno, anzi mi toglierei 20 centimetri per vivere di più, cazzo me ne fotte
C’è altro di cui godere nella vita oltre che l’estetica fine a se stessa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top