Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vero , MAAzz, il 9 è palesemente Vinny rileggendo a posteriori. Kindchad non ha mai braggato il body count.
Faccio un try:Tempo di giochi: indovinate a quali utenti appartengono le seguenti frasi, o perchè li rappresentano o perchè vengono dette.
1) Non vedo l'ora che venga la fine del mondo!
2) Desidero solo farmi una famiglia con una bella fatina nordica.
3) Sono bella e amo il mio corpo!
4) Conta solo unlavorare!
5) Viviamo in un'apocalisse: non vedo l'ora di scapparmene trasferendomi in Sud America.
6) E u cazz!!
7) Ti abbraccio caro!
8) Io sono il piu' bello di tutti, tutte le ragazze mi guardano1!1!1!!1
9) Io sono un ragazzo decisamente molto bello e ho il BC a dimostrarlo!
10) Vorrei succhiarmi il pene se solo lo avessi...
11) Sono feticista, adoro i calzini femminili e l'odore dei piedi delle belle ragazze.
12) "Questo messaggio non puo' essere processato in quanto troppo QI" ; "Ipse dixit!!"
13) Amo la natura, amo i reperti archeologici e desidererei lavorare in campagna amandola.
14) Bisogna mettere Dio al primo posto, avere fede, ritornare al cristianesimo.
15) Maledette np!
16) Io sono un bluepillato ma sono forte: un domani voi educati incel avrete la vostra ragazza!!
17) Contava solo nascere chad: aspetto la prossima vita.
18) Nella vita è meglio amare ed inseguire le proprie passioni!
Faccio un try:
1) 23:59
2) Anakin
3) benny
4) sentenza
5) no idea, uno degli oldcel sicuro, forse agatowallato o il quel matto di archangel
6) Pezzottato
7) gelointenso
8) kindchad
9) no idea
10) paprika
11) akira
12) me stesso o forse account
13) avanguardia
14) ufo
15) citrullo
16) giagio
17) dark soul
18) magic92 maybe
Sei troppo simp secondo me, spero che le ragazze ti aiutino seriamente@DieterHellstrom @Vespera @Charlix @benny @bruttoilgiusto2 @Desya @zio_bono_69
Grazie per la partecipazione!!! Siete stati fortissimi!!!
Ma "El Gran Purcello" è imbattibile (Ipse dixit!!)
Meritate:
+ specchi in omaggio alle ragazze, esclusa Vesperae naturalmente gli xy della gara.
- ho menzionato solo coloro che hanno partecipato al gioco.Sei troppo simp secondo me, spero che le ragazze ti aiutino seriamente
Allora mi sbaglio, meriti comunque qualcuna che ti dia aiuto- ho menzionato solo coloro che hanno partecipato al gioco.
- a tutti/e ho assegnato medaglia d'argento, quindi senza distinzione tra xx e xy
- ho scelto lo specchio come metafora e si sa...
![]()
@DieterHellstrom @Vespera @Charlix @benny @bruttoilgiusto2 @Desya @zio_bono_69
Grazie per la partecipazione!!! Siete stati fortissimi!!!
Ma "El Gran Purcello" è imbattibile (Ipse dixit!!)
Meritate:
+ specchi in omaggio alle ragazze, esclusa Vesperae naturalmente gli xy della gara.
Hahahahha grazie.Pezzottato assurdo rega comunque, nonostante sia qui sopra e nonostante sia kv ha una voglia di vivere e una spensieratezza che invidio... Ora che ci penso non ho mai letto un suo intervento dove stava incazzato con le tipe o con il mondo ma come fai??? Ahahahahah