Devi letteralmente cercare 4/5 commenti sopraoppure come Ryju.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi letteralmente cercare 4/5 commenti sopraoppure come Ryju.
Intendi Ryuji?Continuo a non comprendere tutta questa disperazione per una presunta np che lascia il forum.
A me mancano altri utenti come il vate @Vomitorio con i suoi racconti surreali oppure come Ryju.
Esatto, ma anche altre donne e ragazze sono tranquille dai.concordo con te paprika era una delle poche np che non faceva da troll e si poteva dialogare seriamente
Mi mancano molti utenti maschi analogamente, oltre al citato Vomitorio, aggiungo mattiacarputo, Dark Magician, IlGrande maiale, random84, ecc.Continuo a non comprendere tutta questa disperazione per una presunta np che lascia il forum.
A me mancano altri utenti come il vate @Vomitorio con i suoi racconti surreali oppure come Ryju.
No aspe, ma IlGrande maiale l'ho letto fino a poco tempo fa. Che fine ha fatto? In effetti non è nemmeno più taggabile.Mi mancano molti utenti maschi analogamente, oltre al citato Vomitorio, aggiungo mattiacarputo, Dark Magician, IlGrande maiale, random84, ecc.
ha quittato per colpa delle mangiasbo.... delle principesse*No aspe, ma IlGrande maiale l'ho letto fino a poco tempo fa. Che fine ha fatto? In effetti non è nemmeno più taggabile.
Edit. In realtà è taggabile, forse è solo inattivo da qualche giorno.
Tu dici? Io non credo. Non mi pare abbia mai espresso che la cosa gli dasse fastidio.ha quittato per colpa delle mangiasbo.... delle principesse*
si, lo scrisse espressamente in shoutboxTu dici? Io non credo. Non mi pare abbia mai espresso che la cosa gli dasse fastidio.
Si, lui. Ricordo ancora un thread capolavoro fatto di soli insulti agli utenti del social threads.Intendi Ryuji?
bro Kaneki è Ryuji *** porco e porco ***Si, lui. Ricordo ancora un thread capolavoro fatto di soli insulti agli utenti del social threads.
Rido come uno scemo ogni volta che ci ripenso.
Non sapevo, ha cambiato nick.bro Kaneki è Ryuji *** porco e porco ***
Stiamo svegli caroNon sapevo, ha cambiato nick.
Onore, Amico Mio.Ma cucciola
Non disperare...ci sarà sempre un chad che ti coccolerá.
Mica come molti maschiacci del forum, che l'affetto delle femmine lo sognano di notte, e forse neanche quello
Io vorrei proprio sapere che fine ha fatto @Vomitorio, oltre a @Rattovolantetriplacoda e @mattiacarputoContinuo a non comprendere tutta questa disperazione per una presunta np che lascia il forum.
Vomitorio non scrive più perchè ha paura delle pubblicitáIo vorrei proprio sapere che fine ha fatto @Vomitorio, oltre a @Rattovolantetriplacoda e @mattiacarputo
Che vuoi dire? Quali pubblicità?Vomitorio non scrive più perchè ha paura delle pubblicitá
Non lo so ma fa già ridere così.Che vuoi dire? Quali pubblicità?