Adesso non si può nemmeno più usare il termine...

Status
Not open for further replies.
Abbiamo solo spostato l'utenza su quest'altra piattaforma perdendo l'80% degli utenti e tutti i threads vecchi, con la falsa promessa che questo doveva essere un luogo privo di censure "perché hostato all'estero"
 
Abbiamo solo spostato l'utenza su quest'altra piattaforma perdendo l'80% degli utenti e tutti i threads vecchi, con la falsa promessa che questo doveva essere un luogo privo di censure "perché hostato all'estero"
il giorno che non sarò più cittadino italiano se ma avrò l occasione di sposare voi sapete chi..
per me potete aprire pure il fan club di turetta per quanto mi riguarda. o fare apologia al nazismo e fascismo. non perché trovo nessuna di queste cose corrette.. ma perché mi piace il modello americano in cui ognuno è libero di pensare quel cazzo che vuole finché non fa del male a nessuno..

in questo caso era diverso perché veniva presa di mira e denigrata una utentessa del forum.. non penso tu sia scemo
e non riesca a capirlo..
non penso se aprissimo un topic dicendo che ispettore derik è un pederasta agato adescatore gli farebbe piacere

o se venissero presi per il culo quelli con pensieri suicidari.. penso tu capisca benissimo la differenza..

poi bisogna chiarire quali sicurezze ci può dare l'hosting in islanda fintanto che il suo proprietario è cittadino italiano..

detto questo ennesima provocazione di derrik. non si puòò usare neanche il termine froshio? fa sempre quello caduto dal pero..
certo che si può usare ma non per insultare gli utenti specie una persona che c'è sempre per sto forum per moderare.. ormai da quanto anni almeno..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top