Adolescence: serie tv Netflix su un incel

Come qualità non si discute, ottimo prodotto e secondo me non c'è nemmeno da dire che è una cagata, anzi. Parla di quanto le donne perculino gli uomini, di quanto solo il 20% faccia sesso e altre cose che ora non ricordo. Vi voglio ricordare che molti hanno conosciuto il FDB originale grazie al servizio di Nemo, tra cui io, dove davvero perculavano e intervistavano utenti facendoli passare per ridicoli e allo stesso tempo pericolosi. Ci perculeranno sempre, ma chi è incel può scoprire che non è solo, che c'è una comunità, un teorema e c'è gente pronta a guidarli. Questa serie è un passo avanti non dico per dare voce agli incel, ma almeno per non ignorare la problematica. Tutto quello che può portare alla consapevolezza, al vocabolario, alla coscienza di ciò che succede con l'ipergamia femminile, è utile.

Una serie che tratta le tematiche della manosphere in cui l'incel protagonista è un bambino di 13 anni deviato mentalmente che non ha ancora raggiunto la pubertà (tra l'altro pure normo-carino).
Credo non serva aggiungere altro
L'ho finita ieri. Credo che il tema più che gli incel sia l'effetto di certe idee su dei ragazzini. Il problema non è certo della redpill o dei social quanto piuttosto delle famiglie che hanno rifiutato il ruolo di educare e sorvegliate i figli. Esempio: Questi cosa ci facevano in giro di sera a 13 anni?
A me personalmente ha fatto riflettere su come possa essere essere bambino/adolescente nell'era dei social e dico solo che non mi piacerebbe.

Back