pippobaudo
New member
allora cosa ne pensate di questa serie su di noi?
È un po' come dice il detto, male o bene basta che se ne parli... Però io vedo troppi rincoglioniti in giro!! Sicuramente avvicinerà una fetta di uomini che capiva certe dinamiche ma non riusciva a darci un nome, un senso.Anche se cercano di mettere gli incel in una luce negativa, tutta questa esplosione di visibilità alla fine si ritorcerà contro gli woke stessi.
La gente (i maschi) comincia a non credere più alle loro narrative.
Hai capito male, è fatta molto bene.Siccome non ho merdflix, qualcuno gentilmente mi può spiegare la trama in breve? Da quello che ho capito questa serie è una mezza stronzata.
Non avevo dubbi che a te sarebbe piaciuta...Hai capito male, è fatta molto bene.
Che sei, il terzo account di quell'idiota?Non avevo dubbi che a te sarebbe piaciuta...
Ma muori figlio di puttana wokeHai capito male, è fatta molto bene.
In sostanza il protagonista è sto bambino di 13 anni che ha killato una sua compagna di classe perché lo ha rifiutato e lo bullizzava dandogli dell'incel, lui ha scoperto cosa significasse e di conseguenza è venuto a conoscenza anche di tutto l'ambiente della manosfera convincendosi di farne parte, e all'ennesima presa per il culo ha perso la brocca.Siccome non ho merdflix, qualcuno gentilmente mi può spiegare la trama in breve? Da quello che ho capito questa serie è una mezza stronzata.
Capito: in breve è la solita colpevolizzazione del maschio e beatificazione delle np...In sostanza il protagonista è sto bambino di 13 anni che ha killato una sua compagna di classe perché lo ha rifiutato e lo bullizzava dandogli dell'incel, lui ha scoperto cosa significasse e di conseguenza è venuto a conoscenza anche di tutto l'ambiente della manosfera convincendosi di farne parte, e all'ennesima presa per il culo ha perso la brocca.
Però come dicevo in altri thread il tema incel potevano benissimo evitarselo, è stato buttato dentro giusto per far brodo e trattato in maniera molto superficiale, senza andare a scavare nel profondo e cercare di capire le cause del fenomeno ad esempio (già il fatto che il protagonista sia un bambino di 13 anni la dice lunga), ma dovevano limitarsi al solo bullismo, cyberbullismo, ecc.
È anche grazie a serie e casi come questi, oltre che tutti i media che marciano sulle tragedie (Tramontano, Turetta, De Marco, ER ecc) se oggi siamo schifati ancora di più.Capito: in breve è la solita colpevolizzazione del maschio e beatificazione delle np...
Nooo, non hai capito un cazzo, non c'è nessuna beatificazione di NESSUNA, non si parla praticamente mai di lei, basta dire stronzate deliranti perché siete con la merda nel cervello e manco avete visto la serie.Capito: in breve è la solita colpevolizzazione del maschio e beatificazione delle np...
Beh ci può stare come idea però il bullismo è il tema straprincipale, tutta la puntata della scuola parla di bullismo.In sostanza il protagonista è sto bambino di 13 anni che ha killato una sua compagna di classe perché lo ha rifiutato e lo bullizzava dandogli dell'incel, lui ha scoperto cosa significasse e di conseguenza è venuto a conoscenza anche di tutto l'ambiente della manosfera convincendosi di farne parte, e all'ennesima presa per il culo ha perso la brocca.
Però come dicevo in altri thread il tema incel potevano benissimo evitarselo, è stato buttato dentro giusto per far brodo e trattato in maniera molto superficiale, senza andare a scavare nel profondo e cercare di capire le cause del fenomeno ad esempio (già il fatto che il protagonista sia un bambino di 13 anni la dice lunga), ma dovevano limitarsi al solo bullismo, cyberbullismo, ecc.
Non viene infatti mai considerata lei, ma siccome l'ha chiamato INCEL sto qua cerca il termine e si rivede in quelle persone (alla pari di ER, Minassian ecc).Beh ci può stare come idea però il bullismo è il tema straprincipale, tutta la puntata della scuola parla di bullismo.