Adolescence?

Anche se cercano di mettere gli incel in una luce negativa, tutta questa esplosione di visibilità alla fine si ritorcerà contro gli woke stessi.

La gente (i maschi) comincia a non credere più alle loro narrative.
È un po' come dice il detto, male o bene basta che se ne parli... Però io vedo troppi rincoglioniti in giro!! Sicuramente avvicinerà una fetta di uomini che capiva certe dinamiche ma non riusciva a darci un nome, un senso.

Mi sono rotto il cazzo di sti giornalisti che lucrano su di noi con film, serie, report ecc.
Poi dicono perchè le donne non si avvicinano agli INCEL.
In ogni caso, il protagonista della serie veniva preso per il culo, quindi è arrivato al punto di rottura e ha fatto ciò che farebbe chi non ha nulla da perdere. Sia chiaro che anche io HO AVUTO SPESSO dei pensieri simili quando ero piccolo (sin dalle medie), ma ero TROPPO codardo per andare oltre. Per fortuna anche, oserei dire.
Se andate a vedere in America, quasi tutti quelli che fanno le stragi erano affetti da bullismo e danni psicologici. Mai sottovalutare la psiche umana, specie se distrutta per via di alcuni bastardi infami.

Siccome non ho merdflix, qualcuno gentilmente mi può spiegare la trama in breve? Da quello che ho capito questa serie è una mezza stronzata.
In sostanza il protagonista è sto bambino di 13 anni che ha killato una sua compagna di classe perché lo ha rifiutato e lo bullizzava dandogli dell'incel, lui ha scoperto cosa significasse e di conseguenza è venuto a conoscenza anche di tutto l'ambiente della manosfera convincendosi di farne parte, e all'ennesima presa per il culo ha perso la brocca.
Però come dicevo in altri thread il tema incel potevano benissimo evitarselo, è stato buttato dentro giusto per far brodo e trattato in maniera molto superficiale, senza andare a scavare nel profondo e cercare di capire le cause del fenomeno ad esempio (già il fatto che il protagonista sia un bambino di 13 anni la dice lunga), ma dovevano limitarsi al solo bullismo, cyberbullismo, ecc.

In sostanza il protagonista è sto bambino di 13 anni che ha killato una sua compagna di classe perché lo ha rifiutato e lo bullizzava dandogli dell'incel, lui ha scoperto cosa significasse e di conseguenza è venuto a conoscenza anche di tutto l'ambiente della manosfera convincendosi di farne parte, e all'ennesima presa per il culo ha perso la brocca.
Però come dicevo in altri thread il tema incel potevano benissimo evitarselo, è stato buttato dentro giusto per far brodo e trattato in maniera molto superficiale, senza andare a scavare nel profondo e cercare di capire le cause del fenomeno ad esempio (già il fatto che il protagonista sia un bambino di 13 anni la dice lunga), ma dovevano limitarsi al solo bullismo, cyberbullismo, ecc.
Capito: in breve è la solita colpevolizzazione del maschio e beatificazione delle np...

Capito: in breve è la solita colpevolizzazione del maschio e beatificazione delle np...
È anche grazie a serie e casi come questi, oltre che tutti i media che marciano sulle tragedie (Tramontano, Turetta, De Marco, ER ecc) se oggi siamo schifati ancora di più.
Ormai basta dire nanosphere, red/blue pill, INCEL che la gente già ti cataloga come un killer...

Nooo, non hai capito un cazzo, non c'è nessuna beatificazione di NESSUNA, non si parla praticamente mai di lei, basta dire stronzate deliranti perché siete con la merda nel cervello e manco avete visto la serie.

Beh ci può stare come idea però il bullismo è il tema straprincipale, tutta la puntata della scuola parla di bullismo.

Beh ci può stare come idea però il bullismo è il tema straprincipale, tutta la puntata della scuola parla di bullismo.
Non viene infatti mai considerata lei, ma siccome l'ha chiamato INCEL sto qua cerca il termine e si rivede in quelle persone (alla pari di ER, Minassian ecc).
Poi la uccide e la polizia, puntata dopo puntata, fa mente luce del ragazzo e lui parla di ciò che ha subito.

Sì però non viene messo in cattiva luca, quando il ragazzino figlio del poliziotto gli spiega tutta la storia mica il poliziotto va a cercare pericolosi incel, è solidale con il figlio e cerca di "proteggerlo" e poi nel finale prova a riallacciare un rapporto per capirlo meglio.
Per questo le critiche degli idioti sono assurde, c'è molta comprensione del problema solitudine maschile e la parte negativa la fa il bullismo.

Ma quando dura? Io vorrei guardarla, ma dovrei obbligarmi a farlo, e già mi fanno cagare le serie TV, questa poi dovrei proprio impegnarmi per vederla

Back