Harlequinn
Well-known member
4 episodi da 1h ciascuno circa se non ricordo male.Ma quando dura? Io vorrei guardarla, ma dovrei obbligarmi a farlo, e già mi fanno cagare le serie TV, questa poi dovrei proprio impegnarmi per vederla
4 episodi da 1h ciascuno circa se non ricordo male.Ma quando dura? Io vorrei guardarla, ma dovrei obbligarmi a farlo, e già mi fanno cagare le serie TV, questa poi dovrei proprio impegnarmi per vederla
Ma è proprio il sistema che fa così, con qualsiasi argomento scomodo.È anche grazie a serie e casi come questi, oltre che tutti i media che marciano sulle tragedie (Tramontano, Turetta, De Marco, ER ecc) se oggi siamo schifati ancora di più.
Ormai basta dire nanosphere, red/blue pill, INCEL che la gente già ti cataloga come un killer...
Che fanno vedere come violento un incel, mentre a fare violenza sulle ragazze sono al 99% mariti, fidanzati, amanti e vari chad con cui fanno sesso anche occasionalmente, perciò secondo me è una serie che non dice come è la realtà socialeallora cosa ne pensate di questa serie su di noi?
quattro puntate da 45 min - 1h ciascuna. Pero' e' una noia. E l'ultima puntata e' inguardabile, noiosissimaMa quando dura? Io vorrei guardarla, ma dovrei obbligarmi a farlo, e già mi fanno cagare le serie TV, questa poi dovrei proprio impegnarmi per vederla
Ci sto pensando di guardarlo perché sono curioso, a te è piaciuto? È la solita pappardella woke?quattro puntate da 45 min - 1h ciascuna. Pero' e' una noia. E l'ultima puntata e' inguardabile, noiosissima