Adoro ascoltare musica triste/ romantica che mi ricorda la mia incellitudine

Status
Not open for further replies.
Io invece ascolto musica che esalta il mio carattere da badass , tipo "de fainal caundnaun"
Io vado a giornate: quando sono più giù di corda ascolto musica triste o romantica, mentre quando sono più carico ascolto la musica che gasa anni 2000, tipo i Sum 41, oppure le sigle degli anime giapponesi...
 
Anche io faccio così per ricordare i bei tempi passati e le prime cotte non corrisposte ☹️, ho troppa nostalgia per il periodo 2008-2011, anche se è stato una merda da emarginato vero.
 
Anche io faccio così per ricordare i bei tempi passati e le prime cotte non corrisposte ☹️, ho troppa nostalgia per il periodo 2008-2011, anche se è stato una merda da emarginato vero.
Io non credo di avere un periodo totalmente felice, anche se più vado avanti più e peggio....
 
Io non credo di avere un periodo totalmente felice, anche se più vado avanti più e peggio....
Si, per me quegli anni sono stati gli ultimi da ricordare, non tanto per le persone, ma perché mi ero affezionato ai primi oggetti elettronici che ricevevo, ai primi lettori musicali, al mio primo computer etc.
Poi guardavi le np in modo diverso, davvero un mondo bello e bluepillato.
Per te, non so se è stato uguale, ma spero che almeno qualche ricordo felice ci sia stato.
 
Si, per me quegli anni sono stati gli ultimi da ricordare, non tanto per le persone, ma perché mi ero affezionato ai primi oggetti elettronici che ricevevo, ai primi lettori musicali, al mio primo computer etc.
Poi guardavi le np in modo diverso, davvero un mondo bello e bluepillato.
Per te, non so se è stato uguale, ma spero che almeno qualche ricordo felice ci sia stato.
Qualche bagliore di luce nelle tenebre c'è...
 
Ho acquistato su ebay il CD della soundtrack del film nirvana di Gabriele salvatores.
La sparo continuamente in macchina coi finestrini aperti.
In particolare la traccia bombay city, con un pezzo per sassofoni da panico nel finale cazzo. È la soundtrack che sento più vicina per questa epoca di meticciato negri, crime chads, androidi, fine dei tempi.
 
Ultimamente per via della tristezza ascolto spesso la canzone di Elton John "The Measure of a Man", è una canzone bella ma può essere triste
 
io lo faccio indifferentemente dal mio umore
mi piace la roba malinconica, già da piccolo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top