Aga come indicatore di bruttezza

AgatoWallato

Well-known member
Ho notato che perle donne, tranne pochissime eccezioni, l'aga è considerata come un semaforo rosso assoluto, un indice assoluto di bruttezza. Non ho mai sentito dire che un certo uomo senza capelli sia considerato bello, al massimo lo si considera affascinante (vedi sean connery). Tutte le volte che ho provato a interagire con una donna, in maniera più o meno diretta è saltata sempre fuori la questione dell'aga. La battutina che sembra pacifica in realtà è un modo per segnalarti di stare alla larga. Insomma caro amico incel che leggi, se il tuo norwood è ormai oltre il 5,faresti bene a gettare la spugna o a tentare un lungo e costoso percorso tra farmaci e trapianto.

Da adolescentie under 25 massimo 30,può incidere, dopo non conta una sega perchè la maggioranza è canuta, e conta solo il denaro per farle stare bene...
Io le metterei a lavorare, su un ponteggio al caldo estivo, oppure il freddo di questi giorni, con lunghie rifatte, capelli usciti dalla parrucchiera, tacchi, trucco e calze, mestola in mano e scartabellare facciate, ma non succederà mai, troppi uomini idioti, che non si rendono conto, che a fare la vita di merda, sono solo loro...
Io penso per me...

Marco Rizzo, che è sempre somigliato a Fantomas, ne ha sdraiate un centinaio, a suo dire, Giordano Bruno Guerri anche di più. Non ho motivi per non crederci, sdraiata più sdraiata meno.

Ho notato che molte non hanno un cervello funzionante, il 40% e oltre degli italiani è agato, poi fanno battutine perchè hai quel difetto, se eri nano rompevano il cazzo sull'altezza, se obeso idem con patate, il succo è che loro cercano sempre qualche difetto qualunque esso sia.

Ho notato che molte non hanno un cervello funzionante, il 40% e oltre degli italiani è agato, poi fanno battutine perchè hai quel difetto, se eri nano rompevano il cazzo sull'altezza, se obeso idem con patate, il succo è che loro cercano sempre qualche difetto qualunque esso sia.
Non hanno un’anima, un cuore. Vuote proprio!

L' aga a vent'anni e' praticamente una pietra tombale, costa meno costruirsi una cassa da morto che cercare di looksmaxare in quel caso

Peggio dell'aga giovanile c'è solo l'obesità estrema (es. Vite al limite o Adinolfi), nanismo estremo (es. Brunetta) oppure viso deforme (es. Elephant Man), quindi parliamo di casi limite. Tra i difetti comuni è sicuramente uno dei peggiori, se non il peggiore

Io mi sono già fatto il piano: in caso di aga mi faccio crescere la barba, mi rado a 0 e metto gli orecchini...preferirei non agare mai (li ho già bianchi) però in caso di aga proverò a salvare il salvabile...non tanto per le np, ma più per cercare di levarmi l'aura da subumano che l'aga comporta...

Io mi sono già fatto il piano: in caso di aga mi faccio crescere la barba, mi rado a 0 e metto gli orecchini...preferirei non agare mai (li ho già bianchi) però in caso di aga proverò a salvare il salvabile...non tanto per le np, ma più per cercare di levarmi l'aura da subumano che l'aga comporta...
Di solito chi ha la chioma imbiancata tende ad agare meno, almeno credo

Ho notato che perle donne, tranne pochissime eccezioni, l'aga è considerata come un semaforo rosso assoluto, un indice assoluto di bruttezza. Non ho mai sentito dire che un certo uomo senza capelli sia considerato bello, al massimo lo si considera affascinante (vedi sean connery). Tutte le volte che ho provato a interagire con una donna, in maniera più o meno diretta è saltata sempre fuori la questione dell'aga. La battutina che sembra pacifica in realtà è un modo per segnalarti di stare alla larga. Insomma caro amico incel che leggi, se il tuo norwood è ormai oltre il 5,faresti bene a gettare la spugna o a tentare un lungo e costoso percorso tra farmaci e trapianto.
Assolutamente sì, potrei farti mille esempi di np che ho sentito dire: "con un pelato non andrei mai".
Molte dicono addirittura che non vorrebbero neanche uscire o conoscere un uomo agato o pelato

Back