AgatoWallato
Well-known member
Per le donne un uomo senza capelli è come un un uomo senza un braccio. Finita per i nw7.
e sopra i 40?In particolare se lo sei sotto i 30 anni vieni proprio considerato al pari di una neoplasia maligna
Sono la maggioranza pelati,e calvi gravi....ma sopra i 40 conta solo quello che hai seminato,in termini economici,per non fare sacrifici lavorativi inutili,e mettere in faccia a tutti ,il fatto che sei stato intelligente a fare soldi ,e loro sono i veri perdenti ,senza vergognarsi ad esporre ciò...perchè è la verità....e sopra i 40?
È tornato.Sono la maggioranza pelati,e calvi gravi....ma sopra i 40 conta solo quello che hai seminato,in termini economici,per non fare sacrifici lavorativi inutili,e mettere in faccia a tutti ,il fatto che sei stato intelligente a fare soldi ,e loro sono i veri perdenti ,senza vergognarsi ad esporre ciò...perchè è la verità....
@CrudistaCarnivoro pareri?Sono la maggioranza pelati,e calvi gravi....ma sopra i 40 conta solo quello che hai seminato,in termini economici,per non fare sacrifici lavorativi inutili,e mettere in faccia a tutti ,il fatto che sei stato intelligente a fare soldi ,e loro sono i veri perdenti ,senza vergognarsi ad esporre ciò...perchè è la verità....
Sopra i 40 conta avere il coraggio di ropare.@CrudistaCarnivoro pareri?
Molto peggio. Per fortuna me ne frego abbastanza.Per le donne un uomo senza capelli è come un un uomo senza un braccio. Finita per i nw7.
Essere pelosi ed agati, ma poi io vedo molti ragazzi che si rasano e si fanno crescere la barba , sembrano tutti gli stessiDipende dal faccino: un conto è essere Aranzulla (che ha comunque figliato grazie a money e status); un conto è essere Johnny Sins...
https://i.pinimg.com/originals/43/22/33/43223370296aa62265b80fc43ba363e7.jpg
(non capisco come far apparire le immagini direttamente nel post)
C'è molto peggio dell'essere agati o calvi, tipo essere pelosi.
Presente. Ho peli ovunque tranne che sul cranio. Se trovassi un chirurgo economico e specializzato nel trapianto di peli dal corpo sulla testa, potrei avere una chioma degna dei migliori Chad.Dipende dal faccino: un conto è essere Aranzulla (che ha comunque figliato grazie a money e status); un conto è essere Johnny Sins...
https://i.pinimg.com/originals/43/22/33/43223370296aa62265b80fc43ba363e7.jpg
(non capisco come far apparire le immagini direttamente nel post)
C'è molto peggio dell'essere agati o calvi, tipo essere pelosi.
Bisogna avere ben chiare certe cose quando si vuole osare tentando il free. Un agato, a meno che non sia un 9 di faccia, sarà sempre visto come un portatore di cattiva genetica e sarà ripugnante alla vista. I soldi sono fondamentali, ma con lo scopare free non c'entrano un cazzo. Jeff Bezos et similia sono solo dei clienti di pro di extralusso.
Ad una certa età non è così inusuale essere agati o comunque stempiati, inoltre anche le donne col passare degli anni, tendono a dare un pò meno peso all'aga (ovvio che devi compensare con tutto il resto, altrimenti non hai scampo). Tutt'altro discorso invece quando si è sotto i 30, dato che qui i capelli li hanno quasi tutti e le tipe non passano sopra a certi difetti, quindi sei praticamente finito.e sopra i 40?
Cazzo curati, non perderne ulteriormenteAd una certa età non è così inusuale essere agati o comunque stempiati, inoltre anche le donne col passare degli anni, tendono a dare un pò meno peso all'aga (ovvio che devi compensare con tutto il resto, altrimenti non hai scampo). Tutt'altro discorso invece quando si è sotto i 30, dato che qui i capelli li hanno quasi tutti e le tipe non passano sopra a certi difetti, quindi sei praticamente finito.
Io stesso mi ritrovo in questo limbo (23 anni e ampiamente stempiato) nel quale sono troppo giovane per le 40enni, mentre le coetanee mi schifano a vista
Aranzulla e Johnny Sins vivono il sogno. ROTFLDipende dal faccino: un conto è essere Aranzulla (che ha comunque figliato grazie a money e status); un conto è essere Johnny Sins...