Aggiornamenti dall'Ucraina

Status
Not open for further replies.
Il governo ucraino sta pensando, a causa di estrema carenza di personale, di estendere la leva obbligatoria alle donne.
Io non credo che avverrà mai però sarebbe divertente vedere tutte quelle biondine che sostenevano l'Ucraina con le stories Instagram facendo le troie in giro per l'Europa, con la mimetica nel fango del Dombass.
Verrebbero stuprate in molte dai russi, purtroppo...
 
Il governo ucraino sta pensando, a causa di estrema carenza di personale, di estendere la leva obbligatoria alle donne.
Io non credo che avverrà mai però sarebbe divertente vedere tutte quelle biondine che sostenevano l'Ucraina con le stories Instagram facendo le troie in giro per l'Europa, con la mimetica nel fango del Dombass.
ma col cazzo che ci vanno in trincea ste troie
tutto fumo

ormai l'Ucraina manco esiste più

il 90% della rete elettrica è stata distrutta... distrutta al punto che i russi per avere corrente nei loro settori vogliono far ripartire la centrale di Zaporiza, che è a rischio bombardamento da parte degli ucraini... e sarebbe un disastro nucleare allucinante

il pagliaccio cocainomane lo toglieranno di mezzo prima che la prima np prenda parte attivamente ad un combattimento di trincea... lo vedremo appeso ad un palo poi magari gli fanno un fiocchetto e lo mandano a Putin come trofeo
:D
 
Il governo ucraino sta pensando, a causa di estrema carenza di personale, di estendere la leva obbligatoria alle donne.
Io non credo che avverrà mai però sarebbe divertente vedere tutte quelle biondine che sostenevano l'Ucraina con le storie Instagram facendo le troie in giro per l'Europa, con la mimetica nel fango del Dombass.
Da ucraino hai detto 100% che alcune ragazze ucraine dì oggi sono tro*e per fortuna il femminismo non esiste perché comandano gli uomini
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top