Thread già accennato, qui vengono spiegati meglio i perché, e mi piacerebbe utilizzare un metodo confutatorio nel discorso seguente.
Le ragazze, come sappiamo, sono attratte dai ragazzi forti, quest’ultimi possono essere anche violenti che nel lungo periodo le farebbero soffrire attraverso tradimenti, e nel peggiore degli scenari violenza psicologiche e fisiche.
Eh Pezzottato, ma chi te lo dice che se noi ragazze ci fidanziamo con il “bravo ragazzo incel” anche quest’ultimo potrebbe rivelarsi un dì violento?!
È vero, nessuno può predire il futuro.
Tuttavia mi piacerebbe confutare in parte questa tesi di partenza.
La differenza che tu ti scelga un belloccio maranza violento o un bonaccione incel educato sta nella probabilità di pericolo: se ti metti con un criminale, vai ad aumentare le probabilità che un domani possa farti soffrire.
In un campo di pecore ho minori probabilità di essere ferito rispetto ad una giungla di leoni.
Se mi alimento bene ho minori probabilità di andare incontro ad obesità.
Che poi, siamo sotto il cielo, tutto può succedere, etc…
Ma spesso e volentieri sono proprio queste piscione a cacciarsi nei guai, e dovrebbero mostrarsi più umili e calorose anche nei confronti di noi incel, prevenendo certi pericoli. Almeno non facessero del vittimismo!