akira2000 Well-known member Venerdì alle 15:28 #1 Che merde. Tutti contro di me mi volevano incastrare e mandare in galera. Questa è gente da manicomio
Che merde. Tutti contro di me mi volevano incastrare e mandare in galera. Questa è gente da manicomio
IlCowboy Well-known member Venerdì alle 15:29 #2 Ma che cazzo vai al centro sociale specie nel 2026. Sono covi di falliti, subumani e delinquenti vari lobotomizzati dalla droga
Ma che cazzo vai al centro sociale specie nel 2026. Sono covi di falliti, subumani e delinquenti vari lobotomizzati dalla droga
akira2000 Well-known member Venerdì alle 15:37 #3 IlCowboy ha detto: Ma che cazzo vai al centro sociale specie nel 2026. Sono covi di falliti, subumani e delinquenti vari lobotomizzati dalla droga Clicca per espandere... Si io ho amico femminista che si fa di keta, MD, lsd ai rave.
IlCowboy ha detto: Ma che cazzo vai al centro sociale specie nel 2026. Sono covi di falliti, subumani e delinquenti vari lobotomizzati dalla droga Clicca per espandere... Si io ho amico femminista che si fa di keta, MD, lsd ai rave.
Avanguardia Well-known member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato Redpillato Venerdì alle 16:53 #4 akira2000 ha detto: Si io ho amico femminista che si fa di keta, MD, lsd ai rave. Clicca per espandere... Quello fidanzato?
akira2000 ha detto: Si io ho amico femminista che si fa di keta, MD, lsd ai rave. Clicca per espandere... Quello fidanzato?
akira2000 Well-known member Venerdì alle 16:55 #5 Avanguardia ha detto: Quello fidanzato? Clicca per espandere... Si