Al festival del fumetto e della cultura

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
(Racconto surreale)

Siamo in Paradiso, giorno 8 Giugno 2024, recatomi ai piani alti assieme a mia moglie Mitsuri, chiediamo se possiamo tornare per un giorno sulla Terra in occasione del festival della cultura e del fumetto della mia città conosciuta come Etnacomics che si svolge ogni anno a Giugno. Ottenuto il permesso, lasciamo i nostri figli dai nonni materni dicendogli "Mamma e Papà torneranno presto, fate i bravi e ascoltate i nonni d'accordo?" i bambini annuiscono e allargano le braccia per abbracciarli, li abbracciamo tutti e 5, infine, ce ne andiamo e ci rechiamo sul posto dove ci faranno tornare sulla Terra.

Tornati sulla Terra, lei indossa il la sua divisa da ammazzademoni, con tanto di spada tenuta sulla parte sx della vita, mentre io una maglietta nera, dei pantaloni tuta cargo grigio chiaro con lacci neri visibili, scarpe da arti marziali nere, occhiali da sole e mi tinsi di bianco i capelli con una bombola spray, facciamo la fila ai botteghini per comprare i biglietti, una volta presi, entriamo nel complesso e ci sono tantissimi altri cosplayer di vari anime (tipo Demon Slayer, Jujutsu Kaisen, One Piece, Dragon Ball ecc.) che ci fermano per fare le foto, accettiamo volentieri mettendoci in posa e scambiamo battute con loro divertendoci, ad un tratto, mentre camminiamo lungo le bancarelle che espongono vestiti, gadget a tema film, serie tv, supereroi, anime ecc. vediamo il biondo beta, testa di cinghiale e il chaddone col codino nei rispettivi cosplayer di Zenitsu, Inosuke e Todo, i 3 mi riconoscono e vengono verso di me per salutarmi, ci abbracciamo e parlando del più e del meno, presento mia moglie Mitsuri ai 3, i quali si complimentano con me per essermi sposato con la donna che amo, li ringrazio annuendo e arrossendo leggermente, decidiamo di farci una foto tutti e 5 insieme, io e Mitsuri ci mettiamo vicini al centro mentre i 3 ci affiancano da ambo i lati.

Mentre siamo tutti e 5 insieme a fare foto con altri cosplayer, si fa orario di pranzo e ci rechiamo in uno stand in cui fanno del ramen per pranzare, mangiamo, ci riposiamo per un po' raccontando aneddoti e anime da vedere. Riprendiamo a girovagare lungo il complesso facendo foto con altri/e cosplayer. Verso le 19 circa, con la coda dell'occhio vedo avvicinarsi a noi una cosplayer femminista di Sukuna assieme ai cosplayer di Jogo, Kenjaku e Hantengu intenti prima a farsi una foto con noi, poi a tradimento ci attaccano e inizia il combattimento tra noi contro di loro. Il biondo beta, testa di cinghiale e Mitsuri si occupavano di Hantengu, mentre io e il chaddone eravamo contro Sukuna, Jogo e Kenjaku, durante il combattimento, distruggiamo nostro malgrado diversi stand e il caos inizia a dilagare, le persone si affrettano per andare alle uscite d'emergenza e Hantengu si sdoppia in diverse copie di sé stesso contro mia moglie e i 2, mentre Jogo cerca di espandere il suo Dominio, viene prontamente interrotto dal chaddone battendo le mani scambiandosi di posto, essendogli vicino lo colpì subito con la tecnica dell'inversione rossa mettendolo KO, Kenjaku e Sukuna se la ridono guardando le scene mangiando popcorn prima d'intervenire.

Mitsuri, il biondo beta e testa di cinghiale sconfiggono seppur con non poca fatica Hantengu il quale si era suddiviso in 5 copie di sé stesso grazie ai loro attacchi combinati con le spade e mentre si uniscono a noi nel combattimento contro Sukuna e Kenjaku, Jogo si rialza barcollando ed espande il Dominio contro di loro, urlo al chaddone "Presto scambiami di posto con uno dei 2! non avranno modo di difendersi se Jogo riuscirà ad espandere il Dominio!" "Sì!" risponde il chaddone, battendo le mani, scambia la mia posizione con quella del biondo beta e controbatto al Dominio di Jogo usando il mio calandomi gli occhiali e incrociando le dita, 'Vuoto Incommensurabile', sovraccaricandogli il cervello di informazioni, questo non è capace di muoversi e ne approfitto per finirlo strappandogli la testa con una mano.

Morto anche Jogo, dico a Mitsuri, al biondo beta e a testa di cinghiale di porgere le loro spade in modo da infondergli energia maledetta in modo da affrontare efficacemente Sukuna e Kenjaku, Mitsuri allora mi consegna anche la mia spada che teneva accanto alla sua da usare per ogni evenienza, le sorrido dicendole "Hai fatto bene a portarla, non si sa mai" ridendo leggermente continuo "si vede che siamo marito e moglie" lei arrossisce e ridacchiamo allentando la tensione dei combattimenti.

Si sono fatte le 20 e il complesso è stato evacuato e i cosplayer e altre persone evacuate aspettano fuori affinché possano ritornare, siamo rimasti solo noi 5 assieme a Sukuna e Kenjaku a combattere, il biondo beta, testa di cinghiale e Mitsuri affrontano Kenjaku mentre io e il chaddone Sukuna, i combattimenti si fanno sempre più feroci e intensi, il biondo beta viene messo KO, testa di cinghiale sta per essere messo anch'egli al tappeto ma viene salvato da Mitsuri che sblocca il Marchio potenziando le sue già eccellenti abilità come spadaccina ammazzademoni, i due alternano gli attacchi sincronizzando i colpi contro Kenjaku il quale, messo alle strette, usa le illusioni per cercare di scappare ma Mitsuri e testa di cinghiale non ci cascano e lo decapitano.

Vidi i 2 sconfiggere Kenjaku e quando si avvicinano per unirsi a noi contro Sukuna, gli sorrido complimentandomi, in inferiorità numerica, Sukuna evoca Mahoraga che mette KO subito testa di cinghiale con una manata, Mitsuri si salva schivando gli attacci e dico al chaddone "Aiutala, mi occuperò io di Sukuna", il chaddone annuisce e assieme a Mitsuri tiene a bada Mahoraga, così rimaniamo solo io e Sukuna, questo però ridendosela richiama Mahoraga e lo fa combattere assieme a lui contro di me, spiazzato venni attaccato dalla creatura che mi tagliò l'avambraccio, Mitsuri e il chaddone accorrono dunque in mio soccorso ma Sukuna facendo il gesto della figa con le mani espande il Dominio 'Santuario Malevolo' facendo apparire un gigantesco santuario inquietante alle sue spalle.

Usando una sofisticata tecnica d'inversione mi feci ricrescere l'avambraccio amputato e espando il mio Dominio incrociando le dita, i nostri Domini scontrandosi creano uno scenario spettacolare lasciando Mitsuri e il chaddone senza parole, Mahoraga irrompe attaccando i due mentre sto combattendo Sukuna facendo a scazzotate, il chaddone si scambia di posizione con Mitsuri battendo le mani disorientando Mahoraga, lei ne approfitta per tagliargli le braccia ma queste gli riscrescono subito e come se non bastasse, si sta adattando alla sua spada intrisa di energia malefica, vedendo di sfuggita il loro combattimento, lancio la mia spada al chaddone che la passa a Mitsuri e mentre loro continuano a combattere devastando il posto, io e Sukuna continuiamo a combattere, lui allora si appresta ad espandere nuovamente il suo Dominio, ma egli si fermò notando una figura muoversi tra i polveroni delle macerie, si trattava del Pilastro della Sciorda Free Soul che, abbassandosi i pantaloni sciordò Sukuna colpendolo in pieno petto, la puzza della sciorda lo stordì, lo colpisco con un Hollow Purple a piena potenza, disintregrandogli mezzo busto.

Il chaddone e Mitsuri riescono a sconfiggere Mahoraga grazie all'uso delle spade intrise di energia malefica, con Sukuna in ginocchio, espando un'altra volta il mio Dominio e lo attacco con un secondo Hollow Purple in piena testa, uccidendolo sul colpo. Il biondo beta e testa di cinghiale si risvegliano, io, Mitsuri e il chaddone ringraziamo Free Soul per aver distratto e stordito Sukuna con la sciorda, poi lui se ne va per la sua strada, il biondo beta, testa di cinghiale e il chaddone ci salutano e io e mia moglie gli sorridiamo ricambiando il saluto. Mentre ci allontaniamo, il suo Marchio svanisce dico a lei tenendoci per mano "Spero ti sia divertita prima che ci attaccassero" "Sì Dark, mi ha fatto molto piacere partecipare a quest'evento con te, sai mi piacerebbe tornarci" le sorrido, poggio le mani nei suoi fianchi e le dico guardandola negli occhi "Ci torneremo, hai la mia parola" e mi avvicino per baciarla, trascorriamo la notte in un B&B lì vicino dormendo abbracciati e il mattino seguente dopo aver fatto colazione, ci teniamo per mano per tornare dai nostri figli in Paradiso.
 
221617.gif

@Free Soul andò così lo scontro con Sukuna femmina :love: :love: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Back
Top