Alcool

Status
Not open for further replies.

bestia umana

Well-known member
Quando sto a contatto con persone ubriache percepisco una tristezza assurda, mi fanno veramente pena.
Non capisco perché la gente adulta beve fino a vomitarsi addosso, proprio non riesco a capire cosa ci sia di divertente.
Bere va bene ma solamente fino a quando sei brillo perché così ci sta e ti diverti, oltre stop secondo me.

Cosa c'è di così particolarmente divertente nello spaccarsi a merda di alcool? Cosa ne pensate voi di chi sta sempre distrutto dall'alcool?
 
Io a volte l'ho fatto di bere fino a vomitare, ovviamente vomitare non è l'obbiettivo, però succede quando si esagera, c'è da dire che quando mi ubriacavo ero più socievole, e una volta da ubriaco ci ho provato con una ragazza
 
Non mi è mai piaciuto bere. Non lo concepisco proprio. E non lo capisco. Mi fa stare male. Non vedo perché dovrei farlo!
 
Non mi è mai piaciuto bere. Non lo concepisco proprio. E non lo capisco. Mi fa stare male. Non vedo perché dovrei farlo!
Bere / Drogarsi / Fumare = moda / cope.
Biologicamente/ Anatomicamente / Fisiologicamente il corpo umano non necessita di tale robaccia.
Soprattutto il fumare lo si inizia per moda perché lo fanno tutti.
 
neanche ingozzarsi di roba da mangiare è una necessità del corpo umano, eppure è pieno di obesi, per cui non fate la morale a chi beve
 
Alcool ❤️❤️❤️
Causa e soluzione di tutti i problemi della vita, come diceva Homer 🤣
Finisco la bella bottiglia di rosso che sto bevendo stasera e poi a nanna ad addormentarsi subito con quel giusto livello di brillezza che ti dà una bottiglia di rosso 😍😍
 
Infatti :
Obesità = problema di salute
Alcolismo = problema di salute
Tossicodipendenza = problema di salute
Doping = problema di salute

P. s. Nessun tentativo di morale. È la verità.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top