Alcune donne russe dicono di non essere femministe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Russia gia in tempi non sospetti hanno messo fuorilegge gli emo. Da loro forse non e' vietato essere gay pero' sicuramente se sei gay li' rischi di prendere le botte, non dalle forze dell'ordine ma bensi' dalla gente comune. Sono ritardati in questo senso, come lo sono i serbi.

Non so adesso se è ancora così (parlo di 11 anni fa) ma due ragazze russe con cui feci insieme una parte di esame ai tempi dell'Università (erano entrambe in Erasmus) mi dissero che in Russia l'uomo deve essere sempre molto premuroso nei confronti della donna: ad esempio presentarsi spesso con dei regali o fiori, aprire la portiera della macchina, pensare a lei, ecc... E al tempo stessa la donna non farà mai mancare niente all'uomo.

Non so adesso se è ancora così (parlo di 11 anni fa) ma due ragazze russe con cui feci insieme una parte di esame ai tempi dell'Università (erano entrambe in Erasmus) mi dissero che in Russia l'uomo deve essere sempre molto premuroso nei confronti della donna: ad esempio presentarsi spesso con dei regali o fiori, aprire la portiera della macchina, pensare a lei, ecc... E al tempo stessa la donna non farà mai mancare niente all'uomo.
I rumeni non fanno così (quindi l'est europeo)

Sembra più un comportamento da maschio cuck progressista

Credo ti abbia preso in giro

I rumeni non fanno così (quindi l'est europeo)

Sembra più un comportamento da maschio cuck progressista

Credo ti abbia preso in giro
Può essere Orco, non mi sono mai informato per quanto riguarda questi aspetti in Russia. Se trovo qualcosa di interessante lo posto qui nel forum.

Può essere Orco, non mi sono mai informato per quanto riguarda questi aspetti in Russia. Se trovo qualcosa di interessante lo posto qui nel forum.
No ma figurati, era per fare luce, essendo rumeno e conoscendo un po' l'Est Europa.

Se fai queste cose, la donna finirà per approfittarsene e quindi comincerà a dominare l'uomo.

No ma figurati, era per fare luce, essendo rumeno e conoscendo un po' l'Est Europa.

Ho ascoltato questo video che ho trovato su YouTube realizzato da una ragazza russa che vive in Italia e sembra confermare esattamente quello che a suo tempo mi dissero le due ragazze russe all'Università. L'uomo deve essere essere gentile e compiere piccoli e frequenti gesti di apprezzamento (come i regali) nei confronti della sua fidanzata (come ad esempio regalare un piccolo mazzo di fiori) e la donna in cambio non farà mai mancare niente all'uomo pensando anche a tutte le faccende domestiche. Per questa ragazza in Russia è sempre un "dare e avere" tra uomo e donna.

Ultima modifica:

Ho ascoltato questo video che ho trovato su YouTube realizzato da una ragazza russa che vive in Italia e sembra confermare esattamente quello che a suo tempo mi dissero le due ragazze russe. L'uomo deve essere essere gentile e compiere piccoli e frequenti gesti di apprezzamento (come i regali) nei confronti della sua fidanzata (come ad esempio regalare un piccolo mazzo di fiori) e la donna in cambio non farà mai mancare niente all'uomo pensando a tutte le faccende domestiche. Per questa ragazza in Russia è sempre un "dare e avere" tra uomo e donna.
Totale bluepill, fidati. Ma quando mai un uomo che è stanco dal lavoro che deve svolgere ed è pure affetto dallo stress quotidiano della vita, ha tempo e voglia di fare questi gesti, pure di frequente? Anzi, ti dico che se il marito è ubriaco, arriva facilmente a picchiare moglie e prole. Questa troietta russa mente con una probabilità del 99.5%. Le cose in Russia non possono che essere ancora peggio che in Romania, paese da dove vengo.

La Russia è basata.
-è la nazione europea con il più alto tasso di musulmani
-la cristianità è morta come in tutti i paesi bianchi
-La terza nazione al mondo con il tasso di divorzi più alto
-uno dei più alti tassi di aborti al mondo
-Altissimi tassi di suicidio
-Le loro donne sono delle puttane(non c'è bisogno che lo spieghi)
-Il loro presidente è un zog bot
-manda i propri uomini bianchi in una guerra fraternicida

hiv-graph-statista.jpg

-è la nazione europea con il più alto tasso di musulmani
-la cristianità è morta come in tutti i paesi bianchi
-La terza nazione al mondo con il tasso di divorzi più alto
-uno dei più alti tassi di aborti al mondo
-Altissimi tassi di suicidio
-Le loro donne sono delle puttane(non c'è bisogno che lo spieghi)
-Il loro presidente è un zog bot
-manda i propri uomini bianchi in una guerra fraternicida

hiv-graph-statista.jpg
Ogni paese ha i suoi cazzi. La cosa sui musulmani però non la sapevo. Qual è la motivazione?

Purtroppo le russe sono attratte dal denaro e dalla bella vita in modo patologico, triste fine per un popolo che ha inventato il comunismo.
Sinceramente non mi fiderei assolutamente a stare insieme ad una russa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro