Alcune ragazze sono piu facili da corteggiare?

CANCER

ARMATURA D'ORO
Premium FDB
Blackpillato
MGTOW
Nella mia esperienza ho notato che, a prescindere dal bel faccino, alcune ragazze sono piu' facili da corteggiare mentre tutte le restanti fanno sudare 7 camicie e neanche basta.
Non mi riferisco alla scopata di una sera ne al solo sesso.
Voglio spezzare una lancia a favore di anakin, nel senso che ancora oggi conosco ragazze "ingenue" fidanzate da tanti anni e addirittura sposate e non necessariamente con il 7+, ma pariestetici.
Sicuramente non dico nulla di nuovo ne di particolare, ma mi è venuta questa riflessione e pensavo che forse non è ancora del tutto finita per voi giovani.
Per me e qualche altro vecio, si.

Dipende dall’impatto che hai nella loro testa, se in quei 2-3 secondi in cui ti squadrano non piaci è finita anche con quelle “più abbordabili”
Quello non è corteggiamento. Intendevo dire provarci e frequentarsi. Non tutte si limitano all'amore a prima vista del bel faccino. Certo un pò devi piacere comunque.

Alcune sono più facili dac orteggiare, perche' il corteggiamento e' un fortissimo egoboosting, ma a frequentarle e' un altro paio di maniche, direi che se non se un 7+ e' difficilissimo

alle 7/8 devi piacere, se no ti attacchi al cazzo
conta anche lo status, perché ad esempio io quando vivevo come un subumano, mi dicevano di no tutte quelle davvero fighe
posto che comunque in quel periodo avevo amici di merda e vita sociale di merda

E una scemenza bluepillata le brutte antipatiche si contano sulle dite delle mani mentre le belle fighe di legno stanno a migliaia
Eh già, pieno di bruttine super gentili e per nulla inacidite dalla mancanza di chad. Quelle bruttine sono di solito pure più acide di quelle belle. Quelle belle non è che te la diano eh, però non hanno nemmeno bisogno di essere acide. Poi esisteranno le belle acide, ma sei tu mister bluepill che stai copando ora se pensi che con le bruttine avrai più possibilità, se sei scadente di estetica.

Eh già, pieno di bruttine super gentili e per nulla inacidite dalla mancanza di chad. Quelle bruttine sono di solito pure più acide di quelle belle. Quelle belle non è che te la diano eh, però non hanno nemmeno bisogno di essere acide. Poi esisteranno le belle acide, ma sei tu mister bluepill che stai copando ora se pensi che con le bruttine avrai più possibilità, se sei scadente di estetica.
Infatti loro reggono molto meno lo stress di essere rifiutate. Quindi sbroccano

Sono facili da corteggiare un po’ tutte se ti trovano attraente esteticamente perché entrano in una disposizione d’animo diversa

Indietro