Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assurdo, infatti... e anche le donne sopravvalutano tantissimo loro stesse!Sai xche? xche vedono le np con il testosterone al massimo, quando ero ragazzo mi innamoravo e vedevo belle ragazze che nn lo erano... poi cresci...
ho un amico che vede la sua donne bellissima son contento per lui ma è una racchia a pedali.... lui lla stacca di 1,5 netto
io la mia tutto sommato ormai la vedo carina sul 6 eppure sono master shogun l'uomo critica, ed è stata valutata 4,75 fate voi... le voglio bene la vedo 6 il potere del testosterone...
mah queste che fanno sti giochini sono proprio il cancro, è sempre il maschio che deve avere il potere nella relazione altrimenti il rapporto va a sfracello, o giocano come dico io o possono andare a cagareUna ragazza su TikTok ammette che le donne hanno il potere sessuale ed il coltello dalla parte del manico:
Visualizza allegato 7953
Anche le ragazze che dicono "non dobbiamo fare beneficenza dandola ai brutti" stanno implicitamente ammettendo di avere loro il potere sessuale ed il coltello dalla parte del manico...Una ragazza su TikTok ammette che le donne hanno il potere sessuale ed il coltello dalla parte del manico:
Visualizza allegato 7953