Alieni

Finché non ci invadono con le astronavi non mi cambia nulla se esistono o meno. Anzi, magari poi mi moggano pure loro...

Anni fa lo guardavo anche io,poi mi stufò. Penso che siano i "Padroni",cioè credo che siano loro a gestire la simulazione, un sistema economico e sociale come questo così disumano, ineguale ma allo stesso tempo così efficiente da permettere totale ubbidienza della massa umana nella totale assenza di domande non può essere opera dell'uomo, o almeno mi viene difficile crederlo. Comunque rimane teoria la mia, io non ho prove,solo ipotesi e presentimenti,nulla di più.

Anni fa lo guardavo anche io,poi mi stufò. Penso che siano i "Padroni",cioè credo che siano loro a gestire la simulazione, un sistema economico e sociale come questo così disumano, ineguale ma allo stesso tempo così efficiente da permettere totale ubbidienza della massa umana nella totale assenza di domande non può essere opera dell'uomo, o almeno mi viene difficile crederlo. Comunque rimane teoria la mia, io non ho prove,solo ipotesi e presentimenti,nulla di più.
dicci di più, mi è sempre interessato come argomento

dicci di più, mi è sempre interessato come argomento
Su Corrado Malanga, i suoi studi,la sua carriera e il funzionamento dell'ipnosi regressiva trovi tutto su Youtube. A detta sua sono parecchie le persone rapite dagli alieni,sia perchè con l'ipnosi ricordavano tutto e sia perchè spesso la mattina si risvegliavano con macchie,cicatrici inspiegabili nel corpo. Poi che siano tutte cazzate o meno non nè ho idea.
Per quanto riguards l'ipotesi della simulazione e di Pianeta Terra= enorme recinto da cui non si può uscire consiglio di vedere i video di Danaeroma. Ad esempio non strano che certe zone del mondo come i due poli non siano raggiungibili attraverso viaggi privati ma solo organizzate da compagnie,pena nel caso di mancato rispetto l'abbattimento del velivolo ,poichè tutt'oggi è ancora in vigore il trattato dell'Antartico (1959).Questo trattato parla di protezione della biodiversità e ricerca scientifica ma questo non è una giustificazione sensata a tenere lontano tutti quanti ,inoltre non esistono documentazioni dettagliate,foto e video in primis, di questi territori. Se i governi vietano l'esplorazione libera c'e qualcosa di grosso sotto secondo me...

Indietro