Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dicci di più, mi è sempre interessato come argomentoAnni fa lo guardavo anche io,poi mi stufò. Penso che siano i "Padroni",cioè credo che siano loro a gestire la simulazione, un sistema economico e sociale come questo così disumano, ineguale ma allo stesso tempo così efficiente da permettere totale ubbidienza della massa umana nella totale assenza di domande non può essere opera dell'uomo, o almeno mi viene difficile crederlo. Comunque rimane teoria la mia, io non ho prove,solo ipotesi e presentimenti,nulla di più.
Su Corrado Malanga, i suoi studi,la sua carriera e il funzionamento dell'ipnosi regressiva trovi tutto su Youtube. A detta sua sono parecchie le persone rapite dagli alieni,sia perchè con l'ipnosi ricordavano tutto e sia perchè spesso la mattina si risvegliavano con macchie,cicatrici inspiegabili nel corpo. Poi che siano tutte cazzate o meno non nè ho idea.dicci di più, mi è sempre interessato come argomento