Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E va bè con me sfondi una porta aperta l'avevo fatta giudicare nel vecchio forum , lo detto lo ripeto lo sottoscrivo LA PERFEZIONE IL 10 PIENO ! BAMBOLINA FATINA PERCEPITA ! Ragazzi per quanto mi riguarda a livello di bellezza non ha eguali
E allora postami tu una foto di un 10 pieno , forza . Poi mi dirai sempre che ti riesca che cosa che non va in questo spettacolo di donnaMa per favore!!!
Ecco la mia 10 forse l'unica o giu di li.E va bè con me sfondi una porta aperta l'avevo fatta giudicare nel vecchio forum , lo detto lo ripeto lo sottoscrivo LA PERFEZIONE IL 10 PIENO ! BAMBOLINA FATINA PERCEPITA ! Ragazzi per quanto mi riguarda a livello di bellezza non ha eguali
Senza trucco è oggettivamente un cinque di viso dai, il terzo inferiore mi insegnate che è fuori misuraE allora postami tu una foto di un 10 pieno , forza . Poi mi dirai sempre che ti riesca che cosa che non va in questo spettacolo di donna
Che posso dirti ognuno ha i suoi gusti , ma a me queste bamboline mi fanno impazzire e non ragiono piùSenza trucco è oggettivamente un cinque di viso dai, il terzo inferiore mi insegnate che è fuori misura
il 10 non esiste per definizione
Forse sono giallognoli, magari e' un difetto che hanno quelle razzeNon si vedono mai i denti di queste cerbiattine? Come mai?
No di solito sono in avanti e a palettoni o molto piccoli. Oppure con spazi irregolari. Di solito se li sistemano un po tardi e quindi si vede che non sono naturalmente perfetti.Forse sono giallognoli, magari e' un difetto che hanno quelle razze![]()
Chiedo un gran giurì che spieghi il terzo inferiore del viso di questa triste giovane, non è per polemica, è che matematicamente non mi trovo5?? lol..
guarda in sta foto è senza trucco
per me è da 10
è difficile avere un volto pi ù armonioso e fiabesco di questo per una donna..
per me è un 10. l unica cosa che stona è l'altezza di 165cm, fosse 10cm in pi ù sarebbe una 10+
![]()