Alla faccia delle ‘wallate’ ragù di mucca al micronde FANTASTICO 😋😋😋😋

Chad

Well-known member
Ho provato oggi a fare un piccolo antipasto di ragù di mucca al micronde ed è venuto fantastico (senza aggiungere né olio né peperoncino né pomodoro né nulla)
Talmente buono ke poi ho interrotto la cottura del ragù successivo e messo tutto in micronde: tempo di cottura 2 minuti (altro che ‘wallate’ che impiegano ore a fare una cosa così semplice come un ragù di mucca)

PS: nessuna offesa alle donne milf, io considero ‘wallata’ qualunque donna che fa sedano carota cipolla e fa sesso solo con un uomo o con nessuno e ‘wallato’ qualunque uomo geloso della propria moglie e che non fa sesso con altre, indipendentemente dall’età anagrafica!

42e8b6bf-48a2-4a03-b257-cc2ed152d9e0.jpegebac83cb-795e-420c-ab7e-36392c8307aa.jpeg6e43d1a6-aab0-4652-b0db-c957a02a0f47.jpeg

Se i piatti si potessero accoppiare questa merda che hai postato rimarrebbe incel a vita, “sotto il commentibile non é vita…”, sembra letteralmente una sdiarreata che galleggia dentro alla tazza del cesso, non é normale mangiarsela una roba simile, figurati postarla in un forum pieno di persone convinto che sia qualcosa degna di essere vista

Palese c’è qualche problema a livello cognitivo, forse da giovane tra una leccata di piede e l’altra ti sei ingoiato qualche pastiglietta tagliata male, non c’è altra spiegazione, o comunque per sopravvivere tutti sti anni qualcuno deve aver cucinato per te, perché andare avanti a kg di carne di mucca mezza cruda con altrettanti kg di spezie e litrate di coca cola a ogni pasto non credo sia possibile nel lungo termine, io lo dico per te lo sai che ti voglio bene, cambia dieta…

Se i piatti si potessero accoppiare questa merda che hai postato rimarrebbe incel a vita, “sotto il commentibile non é vita…”, sembra letteralmente una sdiarreata che galleggia dentro alla tazza del cesso, non é normale mangiarsela una roba simile, figurati postarla in un forum pieno di persone convinto che sia qualcosa degna di essere vista

Palese c’è qualche problema a livello cognitivo, forse da giovane tra una leccata di piede e l’altra ti sei ingoiato qualche pastiglietta tagliata male, non c’è altra spiegazione, o comunque per sopravvivere tutti sti anni qualcuno deve aver cucinato per te, perché andare avanti a kg di carne di mucca mezza cruda con altrettanti kg di spezie e litrate di coca cola a ogni pasto non credo sia possibile nel lungo termine, io lo dico per te lo sai che ti voglio bene, cambia dieta…
C’è da dire che io mangio 600 gr di mucca e non 1 kg e purtroppo bevo anche molta birra e questo è il vero problema, togliendo la birra una dieta 600 gr di mucca + qualche snack + multivitaminico + 3 litri di Coca Cola light (che altro non è che acqua colorata ma è pur sempre acqua) è una dieta perfettamente equilibrata.
Ora potrai dire che mancano le fibre, ma se ti informi i kg di spezie sono proprio fibre (nessuno parla di spezie come fonte di fibra xke di solito se ne usano pochissime ma a kg come hai detto tu cambia tutto)

Cmq io vado a periodi, non è che mangio sempre e solo mucca, magari nel 2026 (o anche prima) cambio e passo agli spaghetti x 2 mesi poi cambio e x qlc mese mangio solo Mc Donald’s e Burgher King (ovviamente senza cheddar senza salse senza cipolla senza insalata senza cetrioli senza verdure), poi magari addirittura x 1 mese mangio solo frutta (quella a differenza delle verdure la posso mangiare)

C’è da dire che io mangio 600 gr di mucca e non 1 kg e purtroppo bevo anche molta birra e questo è il vero problema, togliendo la birra una dieta 600 gr di mucca + qualche snack + multivitaminico + 3 litri di Coca Cola light (che altro non è che acqua colorata ma è pur sempre acqua) è una dieta perfettamente equilibrata.
Ora potrai dire che mancano le fibre, ma se ti informi i kg di spezie sono proprio fibre (nessuno parla di spezie come fonte di fibra xke di solito se ne usano pochissime ma a kg come hai detto tu cambia tutto)

Cmq io vado a periodi, non è che mangio sempre e solo mucca, magari nel 2026 (o anche prima) cambio e passo agli spaghetti x 2 mesi poi cambio e x qlc mese mangio solo Mc Donald’s e Burgher King (ovviamente senza cheddar senza salse senza cipolla senza insalata senza cetrioli senza verdure), poi magari addirittura x 1 mese mangio solo frutta (quella a differenza delle verdure la posso mangiare)
Mi sa che non hai capito provo a dirtelo in maniera potabile,quell che cucin fc propr schif assumeglj u vomt

Secondo me è ora di muccapillarsi, è palese che Chad stia vivendo il sogno. Questa è passione pura, un'assuefazione quasi sessuale per la mucca tritata. Cosa non darei per avere una passione così per qualcosa.

Secondo me è ora di muccapillarsi, è palese che Chad stia vivendo il sogno. Questa è passione pura, un'assuefazione quasi sessuale per la mucca tritata. Cosa non darei per avere una passione così per qualcosa.
Nessuna passione particolare, semplicemente mangio solo sapori neutri (quindi appunto peperoncino e sale, il primo piccante il secondo salato ma entrambi appunto neutri a livello di sapore) e sono amante dell’ordine e della pulizia (quindi meno utensili padelle strumenti schizzi possibili)

Mi chiedo però quando magari avrà una relazione come e cosa si potrà mangiare.
Praticamente di tutto poiché quella di mettere aglio sedano carota cipolla è più un abitudine che un sapore che piace realmente!

Infatti tutte quelle cavolate che leggi nelle ricette (sfumare, soffriggere, togliere lo spicchio d’aglio) sono pensate per rendere meno disgustose le verdure, ma semplicissimo basta non metterle invece di cercare di non renderle disgustose!

Cmq io vado a periodi, non è che mangio sempre e solo mucca, magari nel 2026 (o anche prima) cambio e passo agli spaghetti x 2 mesi poi cambio e x qlc mese mangio solo Mc Donald’s e Burgher King (ovviamente senza cheddar senza salse senza cipolla senza insalata senza cetrioli senza verdure), poi magari addirittura x 1 mese mangio solo frutta
Sottolineo dieta perfettamente equilibrata

Come tutti sanno MC Donald risolve il fabbisogno medio delle vitamine

🕖 Colazione
  • Spremuta d’arancia grande (300 ml) → vitamina C
  • McMuffin con uovo e formaggio → proteine, vitamina B12, calcio, ferro
  • Yogurt con cereali e frutta → calcio, B2, un po’ di fibre
  • Acqua (no bevande zuccherate)
Totale stimato: ~550 kcal

→ Copre buona parte di vit. C, B12, calcio, proteine

🕛 Pranzo
  • McWrap pollo grigliato + insalata + pomodoro
  • Contorno: insalata mista grande con condimento leggero
  • Acqua o spremuta piccola
Totale: ~700 kcal

→ Vitamine A, K, un po’ di E, ferro, zinco, fibre leggere

🌇 Cena
  • McChicken o hamburger semplice (carne, pane, lattuga)
  • Insalata come contorno (senza maionese)
  • Yogurt o fetta di formaggio come dessert
Totale: ~850 kcal

→ Proteine, ferro, calcio, B6, zinco, grassi buoni

Vitamina A

80–100 %

insalate, uovo, formaggio

ok

Vitamina B1, B2, B3, B6, B12

90–100 %

carne, uova, cereali

buona

Vitamina C

60–100 %

spremute

devi prenderle tutti i giorni

Vitamina D

10–20 %

uova, formaggio

molto carente

Vitamina E

30–40 %

oli e salse

bassa

Vitamina K

40–60 %

verdure foglia verde (poca quantità )

scarsa

Calcio

70–90 %

yogurt, formaggio

quasi sufficiente

Ferro

70–80 %

carne

discreto

Magnesio

40–50 %

cereali, verdure

carente

Zinco

80–100 %

carne, formaggio

🕖 Colazione

🕛 Pranzo

🌇 Cena

Vitamina A

80–100 %

ok

90–100 %

carne, uova, cereali

buona

Vitamina C

60–100 %

spremute

Vitamina D

10–20 %

uova, formaggio

molto carente

Vitamina E

30–40 %

oli e salse

bassa

Vitamina K

40–60 %

scarsa

Calcio

70–90 %

yogurt, formaggio

quasi sufficiente

Ferro

70–80 %

carne

discreto

Magnesio

40–50 %

cereali, verdure

carente

Zinco

🕖 Colazione

🕛 Pranzo

🌇 Cena

Vitamina A

80–100 %

ok

90–100 %

carne, uova, cereali

buona

Vitamina C

60–100 %

spremute

Vitamina D

10–20 %

uova, formaggio

molto carente

Vitamina E

30–40 %

oli e salse

bassa

Vitamina K

40–60 %

scarsa

Calcio

70–90 %

yogurt, formaggio

quasi sufficiente

Ferro

70–80 %

carne

discreto

Magnesio

40–50 %

cereali, verdure

carente

Zinco

80–100 %

carne, formaggio
bravo chad, è Tanto Succosa l'Ottima mucca

Mi sei anche simpatico ( non sono sarcastico ) perché mi ricordi i clienti dei bordelli di Villach ,un buon 50% ti assomiglia,forse hai origini austriache? Per il resto credi che tutti hanno lo stomaco di rinoceronte,e la tua stessa facilità di digestione? Dopo una birra da 33 cl se bevo ancora fra alcol e gas vomiterei tutto,stesso discorso dopo una bistecca di maiale o mucca da 2 etti ( pollo e tacchino li sopporto di più) ; hai visto il film super size me ?( film documentario su un tipo che ha voluto per 2 mesi fare colazione,pranzo e cena da MC Donald americano) dopo 40 giorni un medico gli ha detto" se continui non garantisco per la tua vita" certo era normaloide peso 75 quando ha iniziato dopo 2 mesi aveva solo pancia grossa,anche io vado da Mac Donald ma una volta al mese. Poi quante persone conosci che bevono 150 litri di birra al mese? Forse solo agli alcolisti anonimi li trovi,e chi si mangiano più di 15 chili di carne al mese,non siamo tutti lottatori si sumo ,ma una visita dal medico di famiglia a fargli vedere la tua lista di cibo quando la fai?

Indietro