Ruiner
Well-known member
Ipotizzando una situazione di interruzione improvvisa della vostra vita terrena, che sia di origini catastrofiche come ad esempio la fine del mondo a situazioni più singolari come la morte naturale, voi sapreste dire con certezza se questa vita trascorsa fino ad oggi vi sia realmente piaciuta? o semplicemente se vi foste aspettati un corso di eventi diversi, o meritati una qualità di vita diversa. Io personalmente posso dire che mi aspettavo decisamente di più e che non sono soddisfatto della vita che sto trascorrendo. Mi spiego meglio, sono consapevole che c'è gente messa peggio di tutti noi messi assieme, per via di varie malattie o situazioni gravi. Però penso che la vita con me non è mai stata gentile, anzi mi ha colpito molte volte facendomi sbattere il muso a terra. Diciamo che fin ora è stata un continuo cadere e rialzarsi, una battaglia con me stesso e con gli altri in particolare contro la società e il sistema, e lati positivi in termini di qualità di vita ad oggi non ne ho visti. Quindi riassumendo la risposta è no, non mi è piaciuta la vita che ho fatto o meglio me l'aspettavo diversa, forse avevo troppe ambizioni. Poteva finire peggio ma anche meglio...