Alla fine l’ho fatto

Status
Not open for further replies.
Ho perso la verginità a 20 anni con una puttana per 50€. Era meglio fottermi due cuscini legati o segarmi. Poiché sono particolarmente ansioso mi farò degli esami sperando di non essermi preso qualcosa. Non era una stradale.
E' che effetto ti ha fatto? Lei com'era?
 
E' che effetto ti ha fatto? Lei com'era?
A essere onesto ero molto nervoso, lei gelida dal punto di vista del coinvolgimento (ma cosa dovrei aspettarmi). A livello fisico tettine e un culo con un po’ di cellulite. La figa era un po’ larga (un po’ scontato). Per me senza la passione non mi eccito infatti non mi veniva duro facilmente eppure sono sano. Mi sono leccata la sua patata ed era salata. Non mi è piaciuta la lingua sulla mia banana. Ho finito con lei a pecora. Ma per finire pensavo non a lei ma alle seghe. Era meglio segarsi (non l’avrei mai detto)
 
A essere onesto ero molto nervoso, lei gelida dal punto di vista del coinvolgimento (ma cosa dovrei aspettarmi). A livello fisico tettine e un culo con un po’ di cellulite. La figa era un po’ larga (un po’ scontato). Per me senza la passione non mi eccito infatti non mi veniva duro facilmente eppure sono sano. Mi sono leccata la sua patata ed era salata. Non mi è piaciuta la lingua sulla mia banana. Ho finito con lei a pecora. Ma per finire pensavo non a lei ma alle seghe. Era meglio segarsi (non l’avrei mai detto)
Hai fatto comunque bene. Hai capito che scopare vale la pena solo quando è fatto come si deve.
Un consiglio, la prossima volta vacci quando hai la sborra che ti esce dagli occhi, magari dopo un po di astinenza da seghe.
Vedrai che anche un frigo spento sul letto te la chiavi come rocco siffredi.
 
Hai fatto comunque bene. Hai capito che scopare vale la pena solo quando è fatto come si deve.
Un consiglio, la prossima volta vacci quando hai la sborra che ti esce dagli occhi, magari dopo un po di astinenza da seghe.
Vedrai che anche un frigo spento sul letto te la chiavi come rocco siffredi.
Ma guarda concordo su tutto. L’ultima speranza era quella di chiavarmi una zia acquisita che è una gran gnocca… ma vista pure quell’opportunità persa mi son detto “e mo mi so rotto i cojoni” e vado a pay. Se entro quest anno non mi trovo la ragazza mi scelgo una puttana migliore e mi assicuro di avere le palle che quasi esplodono di sperma
 
racconta di più. come era lei? quanto tempo ci hai messo a concludere , sei riuscito?
 
Ma guarda concordo su tutto. L’ultima speranza era quella di chiavarmi una zia acquisita che è una gran gnocca… ma vista pure quell’opportunità persa mi son detto “e mo mi so rotto i cojoni” e vado a pay. Se entro quest anno non mi trovo la ragazza mi scelgo una puttana migliore e mi assicuro di avere le palle che quasi esplodono di sperma
Guarda non per forza serve astinenza. Io ho periodi proprio di calore in cui ci sono giorni che non riesco a tirarlo giu. Soprattutto nei cambi di stagione. Quando sei messo cosi, piu o meno chiunque va bene (a parte pacchi che capitano).
Ho chiavato pay stradale e non almeno una 20ina di volte.
Ne ricordo 2 o 3 massimo belle scopate. La maggior parte delle volte ho regalato soldi dopo 2 colpi col preservativo e ammosciamento per lo schifo o l'alcool che avevo in corpo.
Una xo è stata davvero spettacolare, aveva la sborra che mi usciva dagli occhi ed ero in viaggio in macchina.
Il pomeriggio ho preso e sono andato nelle stradine del paese in cui alloggiavo.
Giravo tra provinciali e le superstrade a caso, cercando segnali di stradali al lavoro. Dopo 1 ora di giri e giri tra campi coltivati, in lontanza scorro dei colori vivaci in mezzo ad un campo.
Non capivo cosa fosse, se uno spaventapasseri o rifiuti.
Prendo la stradina che porta al campo e piano piano che mi avvicinavo ho capito che l'avevo fatto bingo. Non 1 ma 2 stradali.
Parlo con la prima e già era bona ma volevo vederle tutte e 2.
Arrivo alla seconda e dio mio che pezzo di figa negra.
Finisce che prendo il telo dal bagagliaio, lo butto a terra e prima me la spoglio e tocco tutta e poi me la chiavo in tutte le posizioni a pecora in campo con una vista spettacolare. Ancora oggi mi ricordo che pezzo di figa e gran scopata sburrosa con quella.
 
Lo so l'esperienza non sarà stata un granchè avrai trovato quella che magari ne aveva poca voglia , ma guarda il lato positivo NON SEI PIU VERGINE HAI ELIMINATO QUESTA TARA MENTALE CHE MAGARI TI BLOCCAVA , NON PENSARE HO SCOPATO UNA TROIA MA SOLO NON SONO PIU VERGINE
 
Lo so l'esperienza non sarà stata un granchè avrai trovato quella che magari ne aveva poca voglia , ma guarda il lato positivo NON SEI PIU VERGINE HAI ELIMINATO QUESTA TARA MENTALE CHE MAGARI TI BLOCCAVA , NON PENSARE HO SCOPATO UNA TROIA MA SOLO NON SONO PIU VERGINE
Lo penso Boe e devo dirti che nonostante tutto sono più sereno e più sciolto in generale rispetto a prima.😀
 
Lo penso Boe e devo dirti che nonostante tutto sono più sereno e poi sciolto in generale.😀
OTTIMO ! E alla fine dei conti e solo questo quello che conta , adesso non penserai "cazzo ho 20 anni e sono vergine " oppure "sono l'unico della mia comitiva a non aver mai scopato" spero che adesso ti vada meglio
 
Hai fatto bene. E' ovvio che il sesso mercenario può non essere appagante come talvolta è quello cosidetto free ma , se fatto con buon senso, assolve a una funzione fondamentale per un giovane maschio : demitizzare il sesso. La sessualizzazione della vita serve alle donne per giocare sul loro terreno dove, grazie alla loro minor spinta ormonale, possono alterare la legge della domanda e dell' offerta, tramutando una semplice scopata in un evento epocale. Stai tranquillo anche sulle possibili conseguenze sanitarie : il sesso orale fatto da lei è quasi senza alcun rischio per te. Viceversa un cunnilingus lo farei solo alla mia donna, non a una che prende caxxi diversi tutti i giorni. In fondo tu hai pagato per il tuo godimento,non per il suo
 
Hai fatto bene. E' ovvio che il sesso mercenario può non essere appagante come talvolta è quello cosidetto free ma , se fatto con buon senso, assolve a una funzione fondamentale per un giovane maschio : demitizzare il sesso. La sessualizzazione della vita serve alle donne per giocare sul loro terreno dove, grazie alla loro minor spinta ormonale, possono alterare la legge della domanda e dell' offerta, tramutando una semplice scopata in un evento epocale. Stai tranquillo anche sulle possibili conseguenze sanitarie : il sesso orale fatto da lei è quasi senza alcun rischio per te. Viceversa un cunnilingus lo farei solo alla mia donna, non a una che prende caxxi diversi tutti i giorni. In fondo tu hai pagato per il tuo godimento,non per il suo
Era anche un suo divertimento o meglio una sua voglia e un esperienza che lui voleva fare , almeno adesso conosce il gusto della fica , oltre ad aver perso la verginità dell'uccello ha perso anche quella della lingua , un esperienza in più , fatto bene
 
Era anche un suo divertimento o meglio una sua voglia e un esperienza che lui voleva fare , almeno adesso conosce il gusto della fica , oltre ad aver perso la verginità dell'uccello ha perso anche quella della lingua , un esperienza in più , fatto bene
si ho colto l’attimo per fare tutto quello che volevo provare..
 
il sesso è uno dei 2 motori dell' esistenza, quindi è molto importante. Al tempo stesso è anche banale. Tutta la retorica sui sentimenti, sulla creazione della vita, ecc ...sono caxxate. Anche le lucertole si riproducono e la stessa gravidanza non è altro che un programma che si sviluppa da solo, nonostante le neomamme credano di parlare col feto, ecc . Per far si che si inneschi il tutto , ci vuole il rapporto sessuale, in cui, non dimentichiamolo, gli interessi maschili e femminili sono solo in parte convergenti.
Quindi , per fare sesso in modo decente, bisogna fare un pò di pratica, esattamente come per giocare a calcio bisogna...calciare il pallone
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top