Alla fine l'unico modo per tirare avanti è non pensarci

BelloDeZia

Well-known member
Se penso alla mia situazione di incel asociale col futuro lavorativo mediocre mi sale un'accascio esagerato. Tuttavia se mi illudo che c'è un pò di speranza e che sono relativamente giovane e posso ancora recuperare qualcosa allora mi sale un pò di motivazione che mi convince ad andare avanti.

E credo che sia questa per me la soluzione: non pensarci. Ignorare i miei problemi sentimentali e lavorativi futuri e concentrarmi sul meglio che posso ottenere, non importa se alla fine si realizzerà oppure no, che sia un cope o meno. Bisogna aspirare a qualcosa da cui possiamo trarre soddisfazione se no si muore soffocati nell'inedia più totale.

Se penso alla mia situazione di incel asociale col futuro lavorativo mediocre mi sale un'accascio esagerato. Tuttavia se mi illudo che c'è un pò di speranza e che sono relativamente giovane e posso ancora recuperare qualcosa allora mi sale un pò di motivazione che mi convince ad andare avanti.

E credo che sia questa per me la soluzione: non pensarci. Ignorare i miei problemi sentimentali e lavorativi futuri e concentrarmi sul meglio che posso ottenere, non importa se alla fine si realizzerà oppure no, che sia un cope o meno. Bisogna aspirare a qualcosa da cui possiamo trarre soddisfazione se no si muore soffocati nell'inedia più totale.

Bello il discorso di Kenny!!

La canzone non ci sta però.

Come dice lui, devi drogarti di qualcosa per turare avanti.

Io a quest'ora qui(le 19)rientravo da lavoro in macchina tra il traffico e anche in bicicletta nel momento più basso della mia esistenza,da quella merda di lavoro,contornato da colleghi imbecilli,privi di qualsivoglia cultura,che non sapevano altro che ragionare di calcio,politica berlusconi ecc...e sperare di svoltare con il totocalcio prima eppoi il superlotto dopo,anchio avevo un futuro lavorativo mediocre,ma io penso a cose serie per il solo mio interesse ,perdere tempo con cose di cui io non determino nulla ,eppoi ritrovarmi affare lavori merdosi x oltre 40anni,io lo lascio a gli altri....

Il segreto è studiare
Per non fare lavori di merda
Da operaio su linea/catena montaggio
Fare i licei scientifici senza fare uni
È quasi inutile
A parte che puoi partecipare concorsi
Ata
Concorsi pubblici
Lavorare in comune
Personale scolastico
Assicuratore
Bandi vari ecc