Alle donne che... "Non ci sono più gli uomini di una volta"

Status
Not open for further replies.

Apocalipso

Well-known member
Ste bagascione d'assalto, ste donne "sicure di sé" che vogliono l'uomo sicuro di sé che le tenga testa. Che le sappia "prendere"...

Che le sappia prendere...
Ma secondo voi ho voglia di trovarmi davanti una simil-travona sicura di sé che mi affronta come se fosse anche lei un uomo ma sulla quale non posso alzare le mani altrimenti vado a finire in galera? Già mi bastano quelli che mi superano in curva, i commessi dei negozi tutti incazzati, i vari datori di lavoro e dipendenti pubblici che se la prendono con me e non posso oppormi. Se ne trovo una così davanti può essere anche Balen Rodriguez tutta arrapata che cerca un uomo e vuole tutta passare la notte di passione ma se ne andasse a fanculo lei e tutta la sua sessualità distorta e invertita che se vuole l'uomo vero... Quello vero... se me la trovo davanti una di queste esaurite, una "donna leonessa" sicura di sé che non ha paura di niente. Aspettasse che ci levano lo stato di diritto che se mi becca nel momento sbagliato le faccio io una faccia di schiaffi a sta nullità e se proprio vuole le faccio provare tutta l' ebrezza del maschio vero.
Ma poi mi metto con sua sorella timida, quella che si comporta da donna, che non mi affronta e che non mi viene a rompere i coglioni con la sua presenza quando sto per i fatti miei che già ho i miei di problemi
 
Per me le donne forti sono quelle che sanno organizzarsi la vita, prendere decisioni importanti e portare avanti una famiglia da sola.... Quelle sono tutte ragazzine che non sanno che stato pubblicare su facebook
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top