Blackpill Alle donne non frega un cazzo

Per verità assolute e disperate
Ricordiamo sempre che alle donne non frega un cazzo dell'impegno e degli sforzi che fate per star con loro, nella vita reale non c'è la medaglia di partecipazione che vi davano a tutti da bambini al torneo di calcio per il solo fatto d'aver giocato. Potete curare il vostro aspetto con vestiti di marca e con la skincare del cazzo, ma se fra le 100 tipe a cui scrivete su ig riuscite a ottenere un appuntamento perché gli astri si sono incastrati bene nel cielo, sappiate che potreste essere scartati perché non siete stati sicuri abbastanza e la vostra voce ha tremato un attimo mentre l'avete salutata. A loro interessa solo il vincitore, quello che sta sul podio, di quello che s'è azzoppato nella corsa perché è inciampato su una pietra non conoscono neppure il nome. Il vostro impegno è massimo perché la vostra caverna è vuota e fredda e siete a stomaco vuoto, e cosa volete che importi ad una donna di voi se la sua dispensa è sempre piena? Tutti i vostri sforzi materiali vengono obliterati con un swipe su tinder perché il vostro taglio di capelli non era abbastanza fashion, e nessun discorso al mondo potrà mai farle empatizzare abbastanza da mettersi nei vostri panni perché il privilegio è invisibile agli occhi di chi lo detiene. Non è un problema loro, punto.
E come la Maria Antonietta scrollava le spalle alla fame del popolo, alla carenza di pane " Che mangino brioches", in egual modo oggi dicono agli uomini, dinanzi alla carenza di figa " Che si inculino tra di loro".
Che dire sono cose che è sempre bene ribadire, soprattutto quando il coglione di turno vede una np con l'auto in panne e si ferma per aiutarla, quando sei al mare e le np nn riescono a mettere l'ombrellone e le aiutano, e così via per ore..

Ignoratele come loro ignorano voi, nn avete mai da guadagnare aiutando un np, imparate a pensare SOLO a voi stessi, nn dovete mai mai mai mai aiutarle, solo così almeno in una percentuale micragnosa qualche np comincerà ad abbassare la cresta...

PEr fortuna vedo per strada i primi sintomi di uomini che se ne fottono delle np, ma spesso sono uomini attempati come me, che sanno quanto le np siano merdose ed egocentriche...

Non ho mai ricevuto nulla dalle np se nn con l'inganno... e quindi da me avranno meno di zero sempre e cmq

Ricordiamo sempre che alle donne non frega un cazzo dell'impegno e degli sforzi che fate per star con loro, nella vita reale non c'è la medaglia di partecipazione che vi davano a tutti da bambini al torneo di calcio per il solo fatto d'aver giocato. Potete curare il vostro aspetto con vestiti di marca e con la skincare del cazzo, ma se fra le 100 tipe a cui scrivete su ig riuscite a ottenere un appuntamento perché gli astri si sono incastrati bene nel cielo, sappiate che potreste essere scartati perché non siete stati sicuri abbastanza e la vostra voce ha tremato un attimo mentre l'avete salutata. A loro interessa solo il vincitore, quello che sta sul podio, di quello che s'è azzoppato nella corsa perché è inciampato su una pietra non conoscono neppure il nome. Il vostro impegno è massimo perché la vostra caverna è vuota e fredda e siete a stomaco vuoto, e cosa volete che importi ad una donna di voi se la sua dispensa è sempre piena? Tutti i vostri sforzi materiali vengono obliterati con un swipe su tinder perché il vostro taglio di capelli non era abbastanza fashion, e nessun discorso al mondo potrà mai farle empatizzare abbastanza da mettersi nei vostri panni perché il privilegio è invisibile agli occhi di chi lo detiene. Non è un problema loro, punto.
E come la Maria Antonietta scrollava le spalle alla fame del popolo, alla carenza di pane " Che mangino brioches", in egual modo oggi dicono agli uomini, dinanzi alla carenza di figa " Che si inculino tra di loro".
Basatissimo fra.

È una sistema malatissimo: siamo sempre noi uomini che dobbiamo farci il culo, sempre noi che dobbiamo dimostrare, essere "perfetti", "migliorare"
Avete mai sentito dire ad una donna: "devi migliorarti, devi lavorare su te stessa" ?
Io mai.
Solo ed esclusivamente agli uomini.
Le donne vanno sempre bene come sono fatte
E la cosa più brutta è che è tutto un inganno, perchè ciò che conta davvero è la bellezza estetica.
Gran parte della frustrazione maschile odierna è data dal fatto che troppi uomini credono a questa roba, si impegnano. E dopo tutta la fatica..restano non attraenti e non ottengono un cazzo. La delusione li rende frustrati e nervosi.

e'' tutto uno show, una recita, come ho sempre detto!! e allora, cosa si puo'' fare? semplice :: non prenderne parte!! ci sono attori ((pochissimi)) che ricevono la paga mentre altri, la maggior parte, che finita la recita rimangono inchiappettati perche'' non ricevono nulla.. e allora cosa fare?? dovete essere voi stessi e fare il cazzo che vi pare, fottervene dei giudizi e delle critiche degli altri.. non c''e'' niente di piu'' sbagliato e stupido di omologarsi alla massa per tentare di essere apprezzati dalle donne, cazzo, liberta'' ragazzi, niente condizionamenti e freni inibitori, la societa'' vi vede strani, diversi?? ottimo, in culo la societa'', basta non fare niente di male a nessuno, per il resto non mettete mai maschere che tanto non ne vale la pena!!

Partecipare alla selezione sessuale nel 2025 è come essere un attore che si presenti truccato e con le battute imparate a recita già finita, è come mettere in atto una commedia quando il sipario è già stato calato.

io non so cosa voglia dire avere vestiti di marca, compro solo robba dai cinesi a straccu barattu e mi vesto con quella, esco con la barba lunga sigaretta in bocca pantaloncini e ciabatte, se ti piaccio ti piaccio cosi'' se non pazienza, la notte ci dormo lo stesso!! il mio cane anche se esco sporco di merda mi ama lo stesso, e'' per dire, chiaramente mi lavo e mi profumo ma notare la differenza :: il cane ti ama per quello che sei, le donne per quello che gli dai, e infatti preferisco il cane!!

Ricordiamo sonoramente che il privilegio glielo diamo noi. Inizia a fottertene di loro e pensa esclusivamente ai cazzi tuoi: migliorerai moltissimo la tua vita e da egoista sarai molto più attraente ai loro occhi.

Indietro