alle feste paesane

vi e’ mai capitato di provarci con qualche tipa e queste sorte da spirito campanilistico / ottusione mentale, vieni guardato male come un essere incognito e poco raccomandabile , prelidigendo il coglione che ha frequentato l’acr ,il grest o gli scout del paese?
Dopo le scuole medie , o primi anni delle superiori smisi di andarci. Non capisco nemmeno il campanilismo, sarà che al posto della nazionalità -provincia_ comune - mi sono sempre e solo definito "montanaro"
 
Magari potete provare ad una festa della birra minore (non Oktoberfest) in Austria e Germania e puntare su una wallata ubriaca che vi ha già selezionato ( se ne avete il coraggio)
 
No, al paese si conoscono tutti e ci vuole niente che prendi due sberle in faccia se vai a rimorchiare a casaccio.

Poi sono posti veramente chiusi le feste paesane, per me che abito in una grande città sembrano veramente dei show di basso livello
 
Ci sono stato una volta da 17enne ad una di queste feste di paese, a quel tempo attraversavo particolarmente una forte crisi depressiva. Ebbene, ho visto corcare di botte uno davanti ai miei occhi soltanto perché si era permesso di scherzare pesantemente con una e questa si era lamentata con il suo gruppo di amici. Da allora mai più andato a roba simile, depresso si ma rincoglionito no.
 
Ci sono stato una volta da 17enne ad una di queste feste di paese, a quel tempo attraversavo particolarmente una forte crisi depressiva. Ebbene, ho visto corcare di botte uno davanti ai miei occhi soltanto perché si era permesso di scherzare pesantemente con una e questa si era lamentata con il suo gruppo di amici. Da allora mai più andato a roba simile, depresso si ma rincoglionito no.
Sei di Corleone? Io ci sono cresciuto alle feste di paese, nulla di più pacifico, credo sia molto peggio una serata in discoteca
 
Sti cazzi zí ho quasi paura a chiederti di dove, entroterra abbruzzese anch'io...
Ecco lasciamo perdere va 😂, siamo già in quattro abruzzesi certificati su questo forum e la popolazione è limitata. Qualche correlazione con le malattie mentali e le crudezze che porta questa regione sto incominciando a farmele...
 
Ecco lasciamo perdere va 😂, siamo già in quattro abruzzesi certificati su questo forum e la popolazione è limitata. Qualche correlazione con le malattie mentali e le crudezze che porta questa regione sto incominciando a farmele...
Chi sono gli altri? Dimmi solo se sei marsicano, qualcuno ne conosco e sono tutti schizzati con la sberla facile 🤣🤣
 
Le abruzzesi sono ciucciaclitoridi come tutte peró, ci scommetto 100€!!! Amano sucare le passere voluttuose... @Barabbabarabba
Le abruzzesi sono sprezzanti e silenziosamente affabili, l'Abruzzo è una regione di provincia, sei di provincia anche se vieni da una città, forti e gentili dicevano, sia gli uomini che le donne...

Ps I marsicani sono forti e hanno le mani pesanti e proruginose...
 
Back
Top