Alle NP la bellezza in un uomo non interessa

Status
Not open for further replies.
lascia stare sti vecchi.. visto l altro giorno
medico sui 35-40 con lucidità/sanità mentale aspetto buono

questi sono quelli che vivono nel vero senso della parola.. non è tanto lo scopare in se..
voi non capite proprio un cazzo secondo voi sto vecchio piacerà a qualcuna.. a chi piacera? alle troie finite

non capite veramene unc azzo
io ho visto spesso questa esigenza delle donne di una buona famiglia alle spall dell uomo come giusto che sia..

questo uomo sano, laureato, medico. con bella voce e buon aspetto. mente lucida, probabilmente 0 paranoie.. sono questi gli uomini che vanno avatni

probabilmente buona famiglia alle spalle, gente che puoi invitare la tua ragazza in casa senza fare figure di merda..
non bisogna essere dei briatore o dei corteggiatori di uomini e donne.
basta essere laureati con un aspetto sul 6 6.5 mente lucida e sana. ed è fatta..

non è la scopata in se.. è il fatto che hai gestione della tua vita e vivi in un modo sereno


sono queste le person che vanno avanti.. non si sta a parlare di estremismi.. voi chi preferireste una 7.5 per una sera
o una 6+ magari dottoressa con tutte le rotelle al proprio posto..
a me non me ne fregherebbe nulla di una bellona
preferirei una ragazza normale o carina che però è in grado di dare delle garanzie
 
è la stessa cosa per le donne. io ormai quando ho a che fare con una mentalcel o brutta mi viene da vomtiare.. chi cazzo la vuole una brutta povera senza istruzione? meglio farsi le seghe
lo stesso vale per le donen che istintivamente sono in cerca di sicurezze.. cos ase ne fanno di un bruttino magari paranoico insicuro?
ve lo dico io.. nulla. ed è anche giusto cosi
 
ha pelle rossa come un peperone è vecchio. tatuaggi fatti a cazzo.. può piacere giusto a qualche disperata
si salva solo la zona occhi. ma non è sufficiente
un uomo a quell età dovrbbe già avere famiglia non fare i tik tokke
 
lascia stare sti vecchi.. visto l altro giorno
medico sui 35-40 con lucidità/sanità mentale aspetto buono

questi sono quelli che vivono nel vero senso della parola.. non è tanto lo scopare in se..
voi non capite proprio un cazzo secondo voi sto vecchio piacerà a qualcuna.. a chi piacera? alle troie finite

non capite veramene unc azzo
io ho visto spesso questa esigenza delle donne di una buona famiglia alle spall dell uomo come giusto che sia..

questo uomo sano, laureato, medico. con bella voce e buon aspetto. mente lucida, probabilmente 0 paranoie.. sono questi gli uomini che vanno avatni

probabilmente buona famiglia alle spalle, gente che puoi invitare la tua ragazza in casa senza fare figure di merda..
non bisogna essere dei briatore o dei corteggiatori di uomini e donne.
basta essere laureati con un aspetto sul 6 6.5 mente lucida e sana. ed è fatta..

non è la scopata in se.. è il fatto che hai gestione della tua vita e vivi in un modo sereno


sono queste le person che vanno avanti.. non si sta a parlare di estremismi.. voi chi preferireste una 7.5 per una sera
o una 6+ magari dottoressa con tutte le rotelle al proprio posto..
a me non me ne fregherebbe nulla di una bellona
preferirei una ragazza normale o carina che però è in grado di dare delle garanzie
Quindi conta salutementalemaxxare? Sicuramente per stare bene con se stessi si, ma per beccare figa non è sufficiente. Te lo dico da ansioso che si fa paranoie
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top