Allenarsi intensamente è looksmining

L'AI dice tante cose discutibili. Dice che verdura, legumi e cereali integrali fanno bene ma io non ne mangio. In natura non esistono, se non in quantità minuscole, quindi è cibo innaturale

1000049949.jpg

Non bisogna arrivare a cedimento e non bisogna fare allenamenti di 2 ore senza pause

Io ho scritto che in palestra, quindi stai attento prima di dire che scrivo cazzate
Il cedimento lo devi quasi sfiorare se vuoi aumentare i muscoli. Devi mandare lo stimolo che la massa attuale non basta.

Contrariamente a ciò che si pensa, allenarsi intensamente peggiora l'aspetto fisico, poichè causa stress e invecchia. Vecchiaia = bruttezza.

I nostri antenati non facevano tutta questa attività fisica, l'attività principale era la caccia che non richiedeva un grande sforzo, si cacciava soprattutto con l'astuzia e le armi. Siamo atleti scarsi rispetto agli altri animali, l'unica caratteristica fisica in cui siamo eccellenti è il lancio di oggetti (la lancia è presumibilmente una delle prime armi create dall'uomo), che non è molto faticoso, vedi i giocatori di baseball non sono sti grandi atleti.

Fare un po' di movimento è ok.

Io prima facevo molta attività fisica, adesso sto andando soltanto 3 volte a settimana in palestra e ho abbassato i carichi, non arrivo mai a cedimento e faccio al massimo 1h15m con pause di 2-3 minuti per serie è circa 90 ripetizioni in totale (5 esercizi x 3 serie x 8 ripetizioni).
esiste la via di mezzo madonna cristiana, è assurdo quanto vi sia gente polarizzata anche qui per cui è tutto bianco o nero. allenarsi 3/4 volte a settimana un paio d'ore vi fa solo bene

Torniamo al discorso di papà sull' inesistenza di gente grassa quando era bambino.
In epoca primitiva, la gente non ha bisogno di fare palestra perché il tipo di vita che fa mantiene in forma il fisico. In epoca tardo-moderna, tanta gente non svolge un lavoro fisico, per cui per dimagrire e per tenersi bene è costretta ad andare nelle palestre.
Io sto a camminare in campagna ed a fare la spesa a piedi, sfruttando la mia situazione di disoccupazione.

Per ragioni di salute devo frequentare la palestra. Da quando svolgo questa attività con regolarità, unita a un’alimentazione leggermente ipertrofica e povera di zuccheri e farine raffinate, mi attribuiscono sistematicamente dieci anni in meno, se non di più. E ho superato i quaranta da un pezzo.
Da qualche settimana sto uscendo con una ragazza di oltre vent’anni più giovane di me, conosciuta proprio in palestra.
Poi ci racconti, è una buona notizia.

I nostri antenati non facevano tutta questa attività fisica, l'attività principale era la caccia che non richiedeva un grande sforzo, si cacciava soprattutto con l'astuzia e le armi.

Insomma vorrei ben vedere...
Tra la vita e la morte, con il rischio di morire domani e anche il rischio di cacciare senza risultati, ho forti dubbi...

Se in eccesso ovvio, come qualunque cosa al mondo, ma di per sè l'allenamento fa bene, è un dato oggettivo.

Allenarsi tanto non fa male, ovvio che se sei un principiante che si allena da un mese no, devi prima abituarti a una tale portata.
Ma in linea generale è sano se adatto al tuo livello, giusta alimentazione ecc.
Io prima di ingrassare mi allenavo molto e mi sentivo molto meglio, ora che mi alleno poco ho la resistenza e energie di un'ameba.

Torniamo al discorso di papà sull' inesistenza di gente grassa quando era bambino.
In epoca primitiva, la gente non ha bisogno di fare palestra perché il tipo di vita che fa mantiene in forma il fisico. In epoca tardo-moderna, tanta gente non svolge un lavoro fisico, per cui per dimagrire e per tenersi bene è costretta ad andare nelle palestre.
Io sto a camminare in campagna ed a fare la spesa a piedi, sfruttando la mia situazione di disoccupazione.
In epoca primitiva non avevamo questa struttura fisica; un uomo di Neanderthal medio era ben più possente di un Sapiens odierno.

Che palle allenarsi, ma come fate a trovare la voglia di fare palestra se comunque nessuna poi ve la dà?
Vabbè alla fine sono 3 volte a settimana. In 1-2 ore alleni tutti i gruppi necessari.

Poi metti che alcuni si allenano male e rimangono secchi. Grazie al cazzo che poi non concludono niente. Tipo figlio di puttana che dice che lo ha aiutato di più la patch che la palestra. E grazie al cazzo di nuovo. L'Aga è un difetto molto invalidente di per sè, palestra o non palestra, sei fottuto in partenza se ce l'hai. E anche da come lo ha raccontato, non sembrava un grande fan, quindi suppongo che non ha messo troppa massa muscolare su di lui. Ecco perchè non mi piacciono queste sentenze oggettive dell'inutilità della palestra.

Manda foto proof e da quanto tempo ti stai allenando
Quindi ci mandi le foto?

Indietro